REWIND LIVE – Le notizie del 18 luglio in tempo reale: l’agente di Reina è a Dimaro, Napoli-Carpi 4-1

23.00 – Termina 4-1 la sfida del Briamasco contro il Carpi: doppietta per Milik e reti di Callejon e Ounas.

22.50 – Napoli sul 3-1 grazie alla splendida doppietta di Arek Milik.

22.15 – Arriva l’1-1 del Carpi con un bel destro a giro di Malcore. Azione nata da un errore di Tonelli.

21.50 – Si chiude 1-0 il primo tempo di Napoli-Carpi. Per il momento decide un capolavoro di Josè Maria Callejon.

21.00 – Calcio d’inizio di Napoli-Carpi: si parte!

20.45 – Due cessioni ufficiali per il Napoli: “Il Carpi FC 1909 comunica il perfezionamento dei seguenti trasferimenti: acquisizione a titolo temporaneo da SSC Napoli con diritto d’opzione e contro-opzione dei diritti alle prestazioni sportive dell’esterno classe 1996 Armando Anastasio e del centrocampista classe 1996 Antonio Romano”.

20.30 – Dopo avere perso Berenguer, gli azzurri avrebbero messo nel mirino Munir El Haddadi. L’agente del calciatore non ha chiuso la porta.

20.00 – Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Carpi, terza amichevole stagionale per gli azzurri di Maurizio Sarri: solito 4-3-3 per il toscano:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejón, Mertens, Insigne

19.30 – Paolo Del Genio ha parlato nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “Giaccherini? Il problema è solo suo. Se lui è consapevole che il minutaggio non sarà elevatissimo, e lo accetta, il Napoli lo tiene volentieri. I partenopei non hanno l’acqua alla gola, in ogni caso: se dovesse andar via l’ex Juve, sono certo che con calma troverebbero un’alternativa”.

18.50 – Alex Berenguer si è presentato ai tifosi del Torino: “Ringrazio l’Osasuna, società nella quale sono cresciuto e che mi ha permesso di giocare in prima squadra e di coronare il mio sogno di bambino, ma soprattutto il Torino e il Presidente Cairo che mi hanno fortemente voluto. Non potevo dire di no a questa opportunità, perciò l’ho subito accolta con entusiasmo. Sono molto contento di far parte di questa grande squadra. E’ una nuova tappa della mia vita e sono molto motivato a far bene.”

18.30 – Secondo quanto riportato dall’emittente Sky Sport, in queste ore a Dimaro è sbarcato anche Manuel García Quilón, agente di Pepe Reina. Inoltre lo spagnolo dovrebbe disputare anche un tempo nella sfida contro il Carpi.

18.00 – Nessun ritiro dal calcio di Antonio Cassano: “Voglio continuare questa fida e sono convinto al 100% che la vincerò”, ha detto il fantasista barese in una conferenza stampa.

17.40 – Gnahorè ceduto a titolo definitivo al Palermo.

16.50 – Napoli-Carpi: le probabili formazioni. 

16.15 – A sorpresa Cassano durante la conferenza stampa annuncia di non voler più ritirarsi: continuerà a giocare.

16.00Il ds del Torino Petrachi ha soffiato Berenguer al Napoli. 

15.20 – Il ds del Genoa parla del possibile interessamento per Giaccherini. 

14.40 – Atteso il sold out allo stadio Briamasco per Napoli-Carpi.

14.10 – Cassano ha deciso di lasciare il Verona e ritirarsi dal calcio. Oggi la conferenza stampa.

13.40 – Il presidente del Carpi parla in un’intervista dell’amichevole di stare contro gli azzurri e dell’asse con la società partenopea.

13.00 – Rifiutò il Napoli: ora Lapadula passa al Genoa.

12.20 Orestis Karnezis resta nel mirino del Napoli come vice Reina: il 31enne titolare della Nazionale greca può firmare un quadriennale.

12.00 Napoli al lavoro a Dimaro nel suo 14° giorno di ritiro: lavoro leggero per gli azzurri in vista dell’amichevole di questa sera contro il Carpi.

11.30 – Poco spazio nell’ultimo anno per Giaccherini al Napoli. Al giocatore è interessato ora il Genoa che propone Lazovic come pedina di scambio.

11.15 – Fine dell’allenamento mattutino per il Napoli.

10.40 – Il Napoli ha finalmente tutto per poter vincere lo scudetto, sia dentro che fuori dal campo. Parola di Amadou Diawara. Il guineano entusiasta del gruppo.

10.15 – Allegria e convinzione imperversano nel gruppo Napoli, ma sarà così anche al sorgere delle prime difficoltà? Un esempio lo abbiamo avuto l’anno scorso.

10.00 – Reina nel mirino del Manchester City: gli inglesi avrebbero proposto al Napoli 3 milioni di euro per lo spagnolo, secco no da parte degli azzurri.

09.45 – Napoli in campo per l’allenamento odierno nel 14° giorno di ritiro a Dimaro.

09.00 – Nel match amichevole di stasera tra Napoli e Carpi sarà sperimentata la VAR (Video Assistant Referee).

08.30 – RaiSport: “Newcastle e Manchester City tentano sempre Pepe Reina”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: è il Napoli l’anti-Juve.

Gestione cookie