Tra Pepe Reina ed il Napoli resta sempre viva la possibilità di rinnovare il contratto in scadenza nel 2018. A rilanciare questa ipotesi è l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere del Mezzogiorno’, secondo cui, nonostante non ci siano stati ancora degli incontri tra le parti, le sensazioni in proposito sarebbero positive. Il futuro del portiere spagnolo è stato un argomento molto delicato che ha interessato il calciomercato Napoli nelle scorse settimane, fino a quando non si è giunti ad una sorta di tacito accordo per il quale il giocatore rimarrà anche per la stagione in corso, dove probabilmente sarà il titolare.
Il da farsi verrà poi valutato tra 12 mesi, quando Reina avrà 35 anni e potrebbe accettare a quel punto di fare spazio ad un estremo difensore più giovane, alla cui crescita umana e sportiva potrebbe anche partecipare in caso di permanenza al Napoli. In questo senso tiene sempre banco il nome di Alex Meret, che i partenopei potrebbero opzionare per l’avvenire.
Per Reina nel frattempo si parla delle piste Manchester City e Newcastle, due ipotesi molto suggestive che gli consentirebbero di fare ritorno in Inghilterra, dove è stato protagonista in passato con la maglia del Liverpool. Con i Magpies in particolare, Reina andrebbe a ricongiungersi con Rafa Benitez, che lo ha allenato sia ai Reds che al Napoli. Queste voci vengono rilanciate da Rai Sport, che riporta a sua volta il ‘Daily Mirror’, per il quale a Castel Volturno sarebbe arrivata una offerta ufficiale per l’estremo difensore iberico, nella fattispecie dal Manchester City: il club allenato da Pep Guardiola proporrebbe in cambio 3 milioni di euro. Secco il no del Napoli, che però sarebbe disposto a valutare proposte superiore ai 5 milioni di euro per Reina.
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…
Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…
Il Napoli è pronto a sognare in grande con altri colpi da regalare ad Antonio…
Una voglia immensa di continuare a vincere per lo Scudetto. Ecco una nuova tegola per…
Antonio Conte è al lavoro per trovare la giusta quadratura dopo l'infortunio di Neres. Spunta…
L'infortunio del brasiliano continua a tenere banco in casa partenopea. Il giocatore ha una speranza…