Bonacini: “Contro il Napoli gara che ci darà risalto. Con Giuntoli parliamo di Leandrinho”

Stefano Bonacini ©Getty Images

Questa sera alle 21 il Napoli affronterà il Carpi nella terza amichevole stagionale. Fra le due compagini ci sono ottimi rapporti, rinforzati ancor di più dai vari prestiti negli anni di giocatori azzurri integrati nella rosa emiliana. Il gruppo azzurro questa mattina ha svolto il consueto allenamento sul campo di Carciato, iniziando così il quattordicesimo giorno di ritiro. Il propietario del Carpi Stefano Bonacini ha rilasciato un’intervista a ‘Radio Crc’ toccando vari argomenti: dalla sfida di questa sera all’interessamento per Leandrinho.

Napoli-Carpi

In merito alla partita di questa sera, il patron dei biancorossi ha detto: “Una gara che è un po’ un ritorno al passato, incontreremo tanti vecchi amici, saremo in famiglia. Noi siamo in ritiro da 4 giorni, siamo ancora imballati, è un test che lascia il tempo che trova, ma comunque un test importante perché giochiamo contro il Napoli, una gara dunque che ci dà anche risalto”.

Leandrinho nel mirino del club emiliano

Sul possibile interessamento per l’attaccante brasiliano ha detto: “Ne stiamo parlando con Giuntoli ma parliamo anche di altre cose. Noi siamo una società che lavora bene con i giovani, abbiamo ottimi preparatori, il Napoli lo sa”.

I meriti di De Laurentiis e la nuova stagione per il Napoli

Parlando del patron azzurro, delle news Napoli e della prossima annata dei partenopei ha dichiarato: “Penso che per il Napoli sarà molto importante, ha consolidato un gruppo di lavoro cambiando poco, parte avvantaggiato, da una base importante. Ha buone possibilità di raggiungere risultati importanti.  Secondo me De Laurentiis ha dato un equilibrio finanziaro ad una società come il Napoli che prima viveva da molti alti e bassi, oltre ad una continuità di risultati straordinaria. Inoltre Aurelio ha dimostrato anche grandi capacità di scelta per quanto riguarda direttori sportivi e allenatori”.

Gestione cookie