%23NAPOLICARPI+%26%238211%3B+Le+formazioni+ufficiali%3A+tocca+al+tridente+leggero
napolicalciolivecom
/2017/07/18/napoli-carpi-formazioni-ufficiali/amp/
Curiosità

#NAPOLICARPI – Le formazioni ufficiali: tocca al tridente leggero

Quattordicesimo giorno di ritiro per il gruppo azzurro. Gli uomini agli ordini di mister Sarri questa mattina hanno svolto il consueto allenamento e a breve affronteranno la terza amichevole della stagione in quel di Trento. Il Napoli se la vedrà con il Carpi, squadra che nello scorso campionato ha perso la finale play-off col Benevento, mancando per un soffio il ritorno in Serie A. Settimana densa di impegni per gli azzurri, che dopo la sfida con gli emiliani, sabato affronteranno il Chievo. Il livello dei test pre-stagionali aumenta sensibilmente dopo le prime uscite contro Bassa Anaunia e Trento che hanno esaltato l’attacco azzurro. Allo stadio di Briamasco  è previsto il sold-out. Tanti i tifosi azzurri e non solo che hanno deciso di assistere alla partita per sostenere i loro beniamini. Il fischio d’inizio della sfida è in programma alle 21 e la partita sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium. Le news Napoli riportano le parole del patron del Carpi che ha commentato in mattinata la marcia d’avvicinamento alla partita e gli ottimi rapporti fra i due club.

Napoli-Carpi, le scelte di Sarri

Solito 4-3-3 per Maurizio Sarri che riparte da Pepe Reina tra i pali. In difesa tornano insieme Makdimovic e Koulibaly, con Hysaj e Ghoulam larghi. In mediana la spunta Jorginho con Allan e Zielinski, mentre in avanti il ballottaggio tra Mertens e Milik è vinto dal belga. Sui lati Callejon e Insigne.

Napoli-Carpi, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejón, Mertens, Insigne A disposizione: Sepe, Strinic, Giaccherini, Hamsik Leandrinho, Chiriches, Hysaj, Rog, Ounas, Diawara, Tonelli, Milik. All. Sarri.

CARPI (3-5-2): Colombi; Poli, Romagnoli, Gagliolo; Anastasio, Pasciuti, Bianco, Della Latta, Jelenic; Concas, Mbakogu. A disposizione: Rossi, Sarzi Puttini, Sabbione, Lollo, Romano, Sperotto, Jawo, Maurizi, Malcore, Saric, Cavalieri, Capela, Mugelli, Mezzoni, Solini, Fedele. All. Calabro

 

Giuseppe Barone

Share
Published by
Giuseppe Barone

Recent Posts

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

20 minuti ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

1 ora ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

2 ore ago

Natan ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big

Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…

3 ore ago

Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore

In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…

4 ore ago

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

5 ore ago