E’ giunta ieri l’ennesima, importante dichiarazione di intenti in casa Napoli per la prossima stagione: Amadou Diawara parla apertamente di scudetto e si aggiunge al coro di tesserati ed alti esponenti del club azzurro che rilanciano le ambizioni della squadra per l’immediato futuro. Già qualche giorno fa le news Napoli si erano aggiornate con le significative parole di Aurelio De Laurentiis in tal senso, per il quale “lo scudetto non deve rappresentare un tabù ed il Napoli non deve nascondersi. E’ quello il nostro obiettivo e possiamo raggiungerlo perché siamo una squadra forte e capace”. Lo stesso ripete adesso Diawara, che ieri ha compiuto 20 anni e ha parlato anche a Kiss Kiss Napoli.
Il bravo centrocampista guineano è desideroso di calcare di nuovo i grandi palcoscenici europei: fare bene in Champions League rappresenta difatti l’altro grande obiettivo del Napoli, che intende raccogliere più di quanto seminato nella massima competizione calcistica europea dopo la sfortunata eliminazione subita nella passata stagione ad opera dei campioni del Real Madrid. Per Diawara la città merita grandi vittorie, come lo scudetto, che da tempo è ormai nei sogni dei tifosi: “Napoli lo merita”. Lo merita sia per la città che per il progetto tecnico che ha fatto degli uomini di Sarri la compagine italiana in assoluto con il gioco più bello espresso in campo. L’ulteriore ‘mission’ del Napoli sarà proprio quella di trionfare divertendo ed ammaliando tutti.
E pure stavolta non mancano riferimenti al gruppo Napoli, in cui Diawara si sente molto a suo agio con dei compagni di squadra che si comportano prima di tutto da amici oltre che da colleghi di lavoro. E tutti sono capeggiati da Maurizio Sarri, “un allenatore bravo, capace e che ci fa divertire”. Non è più un segreto il fatto che i partenopei faranno leva su questo aspetto per dare il massimo nella prossima stagione, dopo una intesa in campo che è stata perfezionata ai massimi livelli.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…