22.30 – Caccia a Mister X: Lucas Vazquez perfetto vice Callejon.
21.50 – L’agente di Karnezis Claudio Vagheggi ha parlato a ‘Televomero’: “Il portiere è già conosciuto dall’entourage di Sarri e questo è un vantaggio. E’ un ragazzo intelligente e sa che sarebbe un’opportunità unica. Se dimostrerà il suo valore potrebbe diventare il prossimo anno titolare del Napoli. Questa sarebbe una grande opportunità da non lasciarci sfuggire”.
20.30 – Dal ritiro di Dimaro ha parlato Amadou Diawara. Il centrocampista ha commentato gli obiettivi stagionali azzurri e non solo.
20.00 – Il vice presidente azzurro Edoardo De Laurentiis ha rilasciato un’intervista a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’. Ha parlato del preliminare di Champions e del gruppo azzurro.
19.20 – Durante Napoli-Carpi di domani verrà testata la VAR.
18.50 – Napoli-Chievo in programma sabato 22 luglio alle 21 sarà trasmessa in pay per views su Sky Primafila al costo di 10 euro.
18.20 – Come riportato da ‘alfredopedulla.com’, entro mercoledì il Napoli potrebbe chiudere per Dezi al Bari e Grassi alla Spal.
17.40 – “U.S. Gavorrano comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Luigi D’Ignazio, classe 1998, difensore, proveniente dal Napoli, con la formula del prestito. Un grande in bocca al lupo a Luigi per la sua nuova avventura.”
17.30 – È iniziata la sessione pomeridiana di allenamento per il Napoli.
17.10 – Il dg dell’Osasuna Francisco Canal ha parlato a Radio Crc: “Dovevamo incontrarci con il Napoli, abbiamo atteso per dieci giorni la telefonata degli azzurri, quando poi abbiamo provato noi a contattarli non abbiamo avuto alcuna risposta, il Torino ha fatto un’offerta concreta ieri e abbiamo subito dopo chiuso con l’agente del calciatore, è stata una trattativa molto rapida
16.50 – Domani per Carpi-Napoli ci sarà un importantissimo test per il VAR: Rosetti incontrerà Sarri e gli azzurri per spiegare come funziona questo nuovo strumento tecnologico.
16.25 – Ciro Venerato ha parlato di Duvan Zapata ai microfoni di Radio Crc: “Partiamo dal fatto che De Laurentiis a parità di offerte venderebbe il colombiano ad un’altra squadra. Dopo il caso Maksimovic ora si è aggiunto quello di Berenguer, i dispetti tra le due squadre insomma stanno proseguendo. L’ultima offerta del Toro (18 mln più 2 di bonus) non soddisfa il presidente partenopeo, che ne pretende invece 25 bonus compresi. L’ipotesi Fiorentina potrebbe esserci solo in caso di partenza di Kalinic, sedotto dal Milan e forse al momento abbandonato, inoltre De Laurentiis sta aspettando che si scateni il mercato inglese, con la speranza che possa scatenarsi un’asta in Premier, il Napoli infatti è sicuro di venderlo e venderlo bene, Zapata è un giocatore forte che ha molti estimatori”:
15.50- Non solo news Napoli. Torna il consueto appuntamento con il Benevento Calcio anche sulle pagine di Napolicalciolive.com. Due colpi per i giallorossi: Cataldi e D’Alessandro.
15.20 – Difficile tenere Reina in scadenza, il City ed il Newcastle continuano ad essere interessate allo spagnolo. La trattativa è aperta e il rinnvoo diventa una priorità.
14.50 – Diego De Luca, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha fatto il punto sulla questione Giaccherini: “Oggi può essere un giorno importante per Giaccherini: è in programma un incontro con il Genoa per discutere un trasferimento del calciatore, con la formula del prestito secco. Il problema è l’ingaggio da 1.8 milioni di euro bonus esclusi, va trovato un accordo anche da questo punto di vista”.
14.20 – Allan per un breve periodo è stato anche accostato al Watford. Il procuratore del brasiliano, Claudio Vagheggi ha spiegato la situazione legata al suo assistito.
13.50 – Claudio Vagheggi, agente italiano di Orestis Karnezis, ha parlato della situazione del portiere greco ai microfoni di Radio Crc: “Napoli? Sarebbe felicissimo”.
13.15 – AlexBerenguer, passato a sorpresa al Torino, ha così spiegato la sua decisione in conferenza stampa: “Il Torino mi ha fatto un’offerta che non potevo rifiutare, ho chiesto all’Osasuna di lasciarmi andare via. Non è stata una decisione facile, ma era una grande opportunità per me”.
12.40 – Braulio, ds dell’Osasuna, su Berenguer: “Il Napoli? E’ sparito”.
12.30 – Napoli al lavoro a Dimaro nel suo tredicesimo giorno di ritiro estivo: oggi non si sono visti Mario Rui e Pavoletti, a parte Duvan Zapata.
12.10 – Alex Berenguer sarà un giocatore del Torino: la domanda è: scelta del Napoli o altro? Gli azzurri punteranno su Giaccherini? E quale futuro per Zapata?
11.50 – ‘Il Mattino’ nella sua edizione odierna parla di cessione molto vicina per Ivan Strinic, che dovrebbe approdare al Galatasaray nei prossimi giorni.
11.30 – L’ex attaccante del Napoli, Michu, dice addio al calcio: lo spagnolo si ritira a soli 31 anni.
11.10 –Alex Berenguer andrà il Torino: i piemontesi beffano il Napoli. La stampa spagnola riferisce di accordo raggiunto tra i granata e l’Osasuna
10.50 – Duvan Zapata è nella lista dei partenti. L’attaccante del Napoli è richiesto dal Torino ma c’è ancora distanza tra i club.
10.40 – Brutto striscione contro Federico Bernardeschi esposto dai tifosi della Fiorentina al ‘Franchi’: “A chi non piacerebbe sputarti in faccia. Bernardeschi gobbo di m…”.
10.35 – Non ci sono Mario Rui e Leonardo Pavoletti nella sessione di allenamento del Napoli a Dimaro.
10.20 – Il Napoli è già fortissimo così: merito di quanto fatto nella passata stagione sia in campo che fuori, il mercato dei grandi nomi serve ad altre squadre.
09.30 – Napoli in campo a Carciato per l’allenamento odierno: al via il 13° giorno a Dimaro.
09.20 – De Laurentiis Sarri, il rapporto funziona e la sintonia è ai massimi livelli: il presidente del Napoli elogia il tecnico ed i rapporti umani del gruppo.
08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: entusiasmo a non finire attorno al Napoli, quanti tifosi a Dimaro.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…