Il Napoli continua il ritiro estivo in quel di Dimaro. Questa sarà una settimana importante per il gruppo azzurro: due amichevoli di caratura che permetteranno a Sarri di capire realmente il livello di preparazione dei suoi giocatori. Domani il Napoli affronteranno il Carpi alle 21 (in chiaro su Mediaset Premium) e sabato il Chievo alle 21 ( in pay per view su Sky). La marcia d’avvicinamento al primo grande obiettivo stagionale continua, i preliminari di Champions pian piano si avvicinano. Intanto a Dimaro la squadra continua ad allenarsi e i tanti tifosi azzurri presenti in Val di Sole gli dimostrano sempre grande affetto. Anche oggi sugli spalti del campo di Carciato per la doppia seduta d’allenamento erano presenti molti supporter partenopei che hanno incoraggiato e incitato i giocatori.
A fare il punto sulle news Napoli e le amichevoli è stato il vice presidente del Napoli Edoardo De Laurentiis che ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ ha dichiarato: “Noi siamo felici di questo entusiasmo, i tifosi sono il motore di tutte le squadre. Abbiamo un pubblico unico, passionale, se sono cosi vuol dire che stiamo lavorando molto bene. Siamo sempre stati attenti nei riguardi dei disabili e meno fortunati. La squadra è serenissima, non c’è tensione ma c’è la consapevolezza di essere una squadra, l’importante è non abbassare la guardia ed avere autostima. C’è ottimismo per il preliminare di Champions League, vedremo chi sarà la nostra avversaria, non dovremo abbassare la guardia. Domani Napoli-Carpi, certamente avremo altre conferme in più. Forza Napoli!”.
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…