Doppia seduta d’allenamento quest’oggi per il gruppo azzurro a Dimaro. Gli uomini di Sarri continuano la preparazione in vista del primo obiettivo stagionale: i preliminari di Champions League. E’ intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ il centrocampista del Napoli Amadou Diawara. Oggi è il suo compleanno, compie infatti 20 anni. Il giocatore durante l’intervista ha parlato delle news Napoli, degli obiettivi della squadra e poi del suo compleanno festeggiato con in ritiro
Gli obiettivi del Napoli: accesso alla Champions e Scudetto
Il giocatore ha suonato la carica in vista degli importanti obiettivi da conquistare: “Vogliamo rigiocare la Champions perché questa società lo merita, la città lo merita e dobbiamo fare di tutto per conquistare l’accesso ai gironi. Prima di tutto l’allenatore ci fa divertire, noi ci mettiamo a disposizione in allenamento, siamo molto contenti di fare questo lavoro. Questo è un grandissimo gruppo, bisogna sognare ed avere lo Scudetto come grande obiettivo, siamo pronti. I titolari li conosce il mister, (ride, ndr) noi siamo tutti a disposizione per aiutare a lottare per questa maglia. Vogliamo dare il massimo per regalare lo Scudetto alla città perché se lo merita.”
Le venti candeline in azzurro di Diawara
L’addetto stampa del Napoli Guido Baldari è intervenuto, oggi è anche il suo compleanno, e ha chiesto a Diawara cosa ha pensato stamattina quando i compagni lo hanno festeggiato: “Quando sono arrivato sono stato sorpreso e sono rimasto a bocca aperta. Appena sono arrivato in albergo, in ritardo perché stavo firmando gli autografi, i miei compagni hanno cominciato a cantare. Sono uno di loro, siamo un gruppo unito e sono tutti bravi ragazzi. E’ una grandissima emozione festeggiare con i tifosi, la società e i compagni”.
Di Oscar Maresca