REWIND LIVE – Le notizie del 16 luglio in tempo reale sul Napoli: enigma ‘Mister X’, De Laurentiis show

22.00 – Come riportato da ‘Sportmediaset’, l’Udinese sarebbe sulle tracce dell’ex azzurro Behrami.

20.30 – Il report della seduta pomeridiana del dodicesimo giorno di ritiro azzurro.

20.00 – Ounas in azzurro sceglierà il numero 37

19.00 – Secondo il quotidiano ‘La Nazione’ sarebbe vicino l’accordo fra Empoli e Napoli per Luperto.

18.30 – Ufficiale: l’obiettivo del Napoli Diego Alves lascia il Valencia. E’ un nuovo giocatore del Flamengo

17.40 – Intervenuto a Kiss Kiss, De Laurentiis ha parlato anche di un nuovo Sarri: “Vedo un altro uomo, sereno, molto tranquillo, sicuro di sé, della squadra, non è assolutamente preoccupato che gli altri si stiano rinforzando”.

17.25 – Oggi pomeriggio il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Da Ounas al nuovo Sarri, il numero uno azzurro non è mai banale. 

16.50 – Duvan Zapata ha saltato anche l’amichevole di ieri e attendere di conoscere la propria destinazione.  Non c’è ancora accordo tra Napoli e Torino e nell’affare prova ad inserirsi la Fiorentina.

16.10 – Ieri il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ parlando anche di ‘Mister x’. Chi sarà il profilo nascosto da ADL?

15.40 – Non si ferma il Milan di Fassone che ha parlato a Premium: “Stiamo pensando di fare ancora un’operazione in attacco. Sarebbe bello avere uno tra Belotti, Morata o Aubameyang. Vedremo su chi cadrà la scelta, anche se stiamo valutando anche altri nomi. Faremo il punto con la proprietà per capire le risorse che non sono illimitate”. Fassone spende poi parole al miele per Bonucci: “Era un’idea folle e non volevo nemmeno provarci ma è stato Montella a dirci di insistere. È un segnale molto importante nel vedere che oggi giocatori di club in Champions abbiano voglia di venire da noi. L’acquisto di Bonucci lo vedo come un segnale molto bello per il futuro. È un guerriero e un leader e ci darà molto, sia in campo sia fuori”.

15.20 – Leonardo Pavoletti ha conquistato tutti con il suo sorriso contagioso ma in campo le cose vanno diversamente: l’ex Genoa ha le valigie pronte.

15.00 – Due gol in amichevole per Arek Milik. L’attaccante del Napoli carico ha postato un messaggio con foto sul suo profilo Facebook: “Un altre rete al amichevole. Sto lavorando giorno dopo giorno per essere al top per il prossimo stagione”.

14.50 – Tre gol nelle prime due amichevoli stagionali. Questo il bottino di Giaccherini: superato il numero di reti realizzate in A da lui in questa stagione.

14.25 – Tra i migliori della sfida contro il Trento spicca il nuovo acquisto del calciomercato Napoli, Adam Ounas. Il classe ’96 ha iniziato alla grande.

14.00 – Alex Berenguer ieri ha visto i compagni allenarsi stando a quanto riferito da Diariodenaarra.es. Il classe ’95 vive i suoi ultimi giorni da calciatore dell’Osasuna cercando di evitare possibili infortuni.

13.30 – Riparte dal campo di allenamento di Carciato il ritiro estivo del Napoli di Sarri, che ieri sera ha asfaltato con un netto 7-0 il malcapitato Trento. Dodicesimo giorno per il Napoli a Dimaro. 

13.10 – Ufficiale: “NapoliChievo, sabato 22 luglio, alle ore 21.00 in diretta in pay per view al costo di 10 € su Premium Calcio1 e Premium Calcio1 HD”.

12.00 – Il Napoli ben si comporta nelle amichevoli iniziali. Il livello salirà di volta in volta, avvicinandosi ai preliminari di Champions League. Il principale compito di Sarri, in vista della nuova stagione, sarà registrare la difesa.

11.30 – Bagno di folla per De Laurentiis a Dimaro, con un confronto gioioso col tifo azzurro. C’è scappata anche qualche domanda di mercato, come ovvio, con riferimento a Berenguer: “Dovrebbe arrivare!”. Queste le brevi parole del presidente azzurro.

10.00 – Il Napoli continua a trattare col Torino per Duvan Zapata. La richiesta minima di 20 milioni di euro degli azzurri però ritarda l’accordo. Intanto prova a inserirsi la Fiorentina, con Kalinic che vuole andare via. Tale situazione non fa che facilitare il lavoro di Giuntoli, che dovrà in breve riuscire a piazzare la punta.

09.00 – Marek Hamsik continua a ribadire la parola scudetto. Il capitano non ne ha paura e lo dice con convinzione. Questo Napoli ha dimostrato di poter lottare e ora ha meledettamente voglia di provare davvero a vincere.

08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi si concentrano sull’Inter di Spalletti, pronta a rinascere, ma ferma sul mercato e già battuta in amichevole. C’è poi il ricco Milan di Montella, col tecnico chiamato a gestire la squadra di talenti

Gestione cookie