Archiviata l’amichevole contro il Trento, il Napoli inizierà a preparare ora la prossima amichevole in programma contro il Carpi martedì alle 21. Il calciomercato Napoli intanto non si ferma: sul fronte rinnovi non si registrano novità, i contatti fra la dirigenza partenopea e gli entourage dei giocatori azzurri riprenderanno da domani. Per quanto riguarda le entrate invece Berenguer continua ad allenarsi da solo aspettando la chiamata definitiva del Napoli, mentre Zapata attende solo la cessione.
REINA 95% – Il portiere spagnolo non ha preso parte neanche alla seconda amichevole stagionale contro il Trento. Qualche acciacco fisico di poco conto, Sarri lo ha tenuto fuori più per precauzione. Il rinnovo sembra cosa fatta, si attendono solo la firme.
GHOULAM 95% – L’algerino ha già trovato l’intesa per il rinnovo, restano ora da limare gli ultimi dettagli e trascrivere il tutto nero su bianco.
BERENGUER 70% – Lo spagnolo continua il lavoro differenziato per non incorrere in infortuni che potrebbero pregiudicare il suo trasferimento. Anche De Laurentiis ha aperto alla possibilità di arrivo di Berenguer. Si attende l’accelerata definitiva del club partenopeo.
GIACCHERINI 60% – Sono almeno quattro sono i club di Serie A in pressing sul centrocampista azzurro. Torino, Genoa, Fiorentina e Udinese potrebbero provare l’assalto al giocatore. Nelle ultime ore il club ligure avrebbe già chiesto informazioni al Napoli.
ZAPATA 5% – Il colombiano da giorni svolge lavoro differenziato a Dimaro. L’intesa con il Torino c’è, ma l’inserimento della Fiorentina potrebbe sbaragliare le carte in tavola. Nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi decisivi.
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…