E’ cominciato il weekend e il calciomercato Napoli sembrerebbe essersi assestato per qualche giorno. Le trattative restano vive ma non si registrano clamorose novità. Ad inizio settimana la dirigenza del Napoli riprenderà i contatti con agenti ed entourage per provare a chiudere gli affari in corso. Sul fronte rinnovi restano ancora in ballo quelli di Reina e Ghoulam. Per quanto riguarda il fronte entrate sarebbe in stand-by la trattativa Berenguer: un emissario della società azzurra sarebbe in Spagna, ma al momento non c’è ancora l’intesa definitiva. In uscita invece Zapata è sempre molto vicino al Torino, ma nelle ultime ore si registrerebbe un interessamento della Fiorentina.
REINA 95% – C’è l’intesa per il rinnovo fino al 2019 del portiere spagnolo. Resta solo da mettere il tutto nero su bianco per le firme.
GHOULAM 93% – Accordo sulle cifre dell’ingaggio fra il Napoli e l’entourage dell’algerino. Si discute sul valore della clausola da inserire nel nuovo contratto.
BERENGUER 70% – Un emissario del Napoli è in Spagna per parlare con l’Osasuna. Altri club si sarebbero però inseriti nella corsa al giocatore. Si attendono novità nei prossimi giorni.
STRINIC 10% – Il Galatasaray non molla la presa sul giocatore. Prima di procedere alla cessione, si attende il rinnovo di Ghoulam.
ZAPATA 5% – L’attaccante colombiano non prenderà parte all’amichevole di questa sera fra Napoli e Trento. Ha già un accordo col Torino e spinge per il trasferimento. L’inserimento della Fiorentina nella trattativa potrebbe minare gli equilibri dell’affare. Il giocatore però vuole solo il Torino.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…