Archiviato il 17-0 contro la Bassa Anaunia, il Napoli di Maurizio Sarri nel suo undicesimo giorno di ritiro si appresta ad affrontare il Trento nella seconda amichevole stagionale. Un nuovo test sulla strada degli azzurri, che questa mattina hanno lavorato agli ordini di Maurizio Sarri per una seduta di allenamento tecnico-tattica improntata in particolar modo sugli schemi da calcio da fermo. Allo stadio Briamasco questa sera i partenopei faranno visita al Trento alle ore 21. La gara sarà trasmessa su Premium Sport e sarà visibile in chiaro per tutti gli abbonati.
Maurizio Sarri si affiderà al consueto 4-3-3 ma stando alle ultime indiscrezioni pare intenzionato a rinunciare ancora una volta alla presenza di Pepe Reina. Tra i pali dunque spazio ancora a Luigi Sepe, che nel match contro l’Anaunia si è diviso la scena con Rafael. In difesa torna dal primo minuti Koulibaly, affiancato a sorpresa da Maksimovic. Ancora una chance per il serbo chiamato all’operazione recupero. Sulle fasce toccherà ancora a Maggio e Ghoulam, mentre in mediana la sorpresa porta il nome di Marko Rog. Le ultime news Napoli vedono inoltre Jorginho ed Hamsik favoriti per completare il reparto. In avanti Sarri riporrà la sua fiducia nel recuperato Milik, coadiuvato da Insigne e Callejon. Panchina almeno inizialmente per il folletto Dries Mertens, autore nel match contro l’Anaunia della bellezza di sei reti.
NAPOLI (4-3-3): Sepe; Maggio, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Rog, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. All. Sarri.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…