Il Napoli lavora sotto il cielo di Dimaro nel suo undicesimo giorno di ritiro. Intanto ha preso la parola proprio oggi il mediano brasiliano Allan, che ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il centrocampista di Maurizio Sarri è partito proprio dal duro lavoro in corso di svolgimento in Trentino, con il chiaro scopo di proseguire quanto di buono fatto lo scorso anno: “Il ritiro è iniziato bene, nelle amichevoli non dobbiamo pensare agli avversari ma a mettere in campo quello che ci dice il mister. Quello che abbiamo fatto nell’anno scorso ci ha lasciato un po’ d’amaro in bocca, abbiamo perso dei punti ma quest’anno vogliamo fare il massimo. Penso che abbiamo tanti giocatori di qualità e chi entra in campo lo fa sempre per dare il massimo per la squadra”.
Allan ha quindi proseguito parlando di Scudetto e gruppo: “Scudetto? Noi dobbiamo provarci, poi se qualche avversario non sbaglierà nulla vedremo. Noi, però, ci siamo, e col ritorno delle milanesi sarà un campionato più interessante. Siamo un bel gruppo, ci vogliamo bene, lavoriamo sempre contenti e ci divertiamo in campo, questa può essere una spinta in più per cercare gli obiettivi più importanti. Noi dobbiamo tenere i piedi per terra, essere umili, dare il massimo in campo e lasciare l’euforia ai tifosi.”
Le news Napoli hanno parlato spesso di un patto scudetto invece: “Non c’è nessun patto, noi ci guardiamo in campo e sappiamo che possiamo fare molto bene. Vogliamo continuare così. Obiettivo Mondiale? Senza dubbio, è un sogno che ho, ma l’importante è fare un gran lavoro col mio club”.
Allan ha infine concluso su Karnezis, obiettivo azzurro: “Ho lavorato con lui, è un ragazzo serio e un grande professionista, con grande qualità. È una domanda difficile, però, perché qui ci sono i miei compagni che sono bravissimi. Lasciamo questo lavoro al direttore”.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…