Continua la querelle fra Napoli e Torino per Zapata. Ormai la trattativa fra i due club va avanti da settimane e l’attaccante colombiano, già deciso a trasferirsi nel capoluogo piemontese, si allena a parte a Dimaro per evitare di incorrere in infortuni o problemi fisici. Dopo due anni di Udinese, Zapata è pronto per la nuova avventura in maglia granata. La società partenopea non ha però intenzione di svendere il suo attaccante: attualmente è di circa 20 milioni la richiesta del Napoli. L’ultima offerta del club di Cairo è stata invece di 15 più 3 di bonus, giudicata troppo bassa dalla compagine azzurra. Nelle ultime ore è spuntata nella trattativa il possibile inserimento di una percentuale a favore del Napoli sulla futura rivendita del giocatore.
Il calciomercato Napoli potrebbe incassare un’ottima somma da reinvestire dalla cessione di Zapata. Le parti sono vicine, nei giorni scorsi gli agenti del giocatore hanno incontro il Torino e il confronto ha avuto esito positivo. Resta solo da convincere il Napoli che non vuole scendere sotto i 20 milioni richiesti. Nella seconda amichevole stagionale della squadra azzurra, in programma alle 21 contro il Trento, Zapata non ci sarà. Riposo per il colombiano in attesa dell’accordo definitivo fra i due club. Come riporta l’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, qualora il Torino non riuscisse a prendere Zapata ha già pronta l’alternativa: Simeone del Genoa. Sull’attaccante rossoblu c’è anche il forte pressing della Fiorentina. Vedremo se la squadra granata riuscirà a chiudere per l’attaccante di proprietà del Napoli o virerà su nuovi obiettivi.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…