22.10 – Recap mercato: tutte le trattative di giornata per il Napoli
21.40 – Domani seconda amichevole per gli azzurri, il Napoli affronterà il Trento.
21.00 – Come riportato da ‘Sky Sport’, il Napoli avrebbe rifiutato la nuova offerta per Zapata. Il club granata aveva proposto agli azzurri 15 milioni più 3 di bonus per il colombiano. Offerta ritenuta insufficiente dalla società partenopea.
19.50 – Il sindaco De Magistris ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ ha dichiarato: “Firmeremo martedì un accordo storico per Napoli e per tutto il paese”.
19.30 – Agente Karnezis: “Mai avuti contatti con il Napoli”.
19.00 – Continua la caccia a Mister X: l’identikit perfetto potrebbe essere Deulofeu.
18.20 – Per il ruolo di terzo portiere il Napoli pensa a Radunovic: ecco perché.
17.45 – L’ex azzurro Michele Pazienza ha parlato ai microfoni di Radio Crc: “Il Napoli nella prossima stagione avrà il vantaggio di avere una squadra che si conosce e non aver ceduto nessuno è un punto di forza e poi Sarri è una garanzia. Che il Napoli possa recitare un ruolo da protagonista è sicuro, non so se poi vincerà o meno lo scudetto però è da due anni ormai che lotta per il vertice e se lo scorso anno non avesse sbagliato due o tre partite sarebbe arrivato fino in fondo”.
17.25 – Manca ormai quasi un mese all’andata del play off di Champions League. Intanto il quadro dei preliminari è completo e il Napoli attende l’avversario.
17.00 – L’esperto di mercato Ciro Venerato ha detto la sua su Koulibaly ai microfoni di Radio Crc: “Non sarà Koulibaly il sostituto di Bonucci alla Juventus. Il difensore fa gola a Marotta e Paratici ma il Napoli non lo ha mai messo sul mercato, De Laurentiis poi dopo il caso Higuain difficilmente chiuderà altre trattative con i bianconeri, e l’agente del senegalese Satin non ha mai parlato con Marotta.
16.30 – Nuova avventura per Gokhan Inler, che potrebbe clamorosamente ancora finire sulla strada del Napoli. Lo svizzero ripartirà dalla squadra turca del Istanbul Basaksehir.
16.15 – In due anni sotto la guida di Sarri, Jorginho ha subito un miglioramento evidente, tanto da diventare un calciatore fondamentale: ora è anche idolo social.
15.40 – Il giornalista Ciro Venerato ha parlato della situazione portieri in casa Napoli ai microfoni di Radio Crc: “Ogni giorno ci sono piccoli passi avanti per convincere Reina a rinnovare, ormai lo ha capito anche De Laurentiis che è fondamentale non lasciarlo a scadenza, la stagione è troppo importante, quindi si dovrà lavorare sulla cifra, magari inserendo bonus legati a prestazioni e presenze, e poi sulla clausola che potrebbe liberare lo spagnolo il prossimo anno. Karnezis ha detto sì al Napoli e anche l’Udinese, ma il calciatore, come Berenguer, è stato solo moralmente bloccato, bisogna fare l’affondo decisivo. Su Radunovic nulla di nuovo, il portiere è assistito da Mario Giuffredi, e in questi giorni è stata incassata la sua disponibilità a fare il terzo”.
15.10 – Alberto Grassi è in attesa di conoscere il proprio futuro. Secondo Il Mattino il centrocampista classe ’95 piace a Chievo e Crotone, entrambi i club vogliono ingaggiarlo con la classica formula del prestito. Intanto il Napoli non lo ha convocato per il ritiro.
14.45 – Il Manchester City ha offerto al Napoli il portiere Claudio Bravo. Gli azzurri hanno rispedito al mittente l’offerta preferendo la permanenza di Pepe Reina.
14.15 – La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli ha contatto il direttore generale dell’Osasuna Francisco Canal, in merito all’affare Berenguer: “Ci sono altre squadre che seguono Berenguer ma siamo ottimisti per chiudere con la squadra di De Laurentiis”.
13.30 – Intercettato dalla redazione di “Si Gonfia la Rete” in onda su Radio Crc, l’entourage di Orestis Karnezis ha parlato a microfoni spenti aprendo all’approdo al Napoli del portiere classe 1985.
13.15 – Raffaele Auriemma ha parlato di Leandrinho ai microfoni di Radio Crc: “Leandrinho guadagna 350 mila euro a stagione, su di lui ci sono diverse squadre di B, il Parma su tutti, e anche il Chievo e altri due club di A, ma ci sono problemi legati all’ingaggio, il Napoli per darlo in prestito deve decidere di partecipare al pagamento dello stipendio”.
12.40 – Christian Maggio è uno dei senatori nello spogliatoio del Napoli: l’esperto laterale vicentino ha una importanza morale al pari di Pepe Reina.
12.15 – Tuttosport: “Il Torino accetta la richiesta del Napoli per Duvan Zapata: il colombiano sarà granata per 16 milioni di euro più altri 4 di bonus ed il 20% di una futura cessione agli azzurri”.
12.00 – Maggio, Zielinski, Jorginho e Diawara insieme in piazza con i tifosi del Napoli a Dimaro: i quattro giocatori azzurri promettono lo scudetto.
11.30 – A Dimaro scatta il decimo giorno di ritiro estivo per il Napoli: nell’allenamento di stamattina ha lavorato a parte Mario Rui.
11.00 – Allenamento in corso a Dimaro, Napoli al lavoro tra l’entusiasmo dei tifosi.
10.30 – ‘Il Mattino’ sul futuro di Leonardo Pavoletti: “Il bomber livornese non ha spazio al Napoli, può finire alla neopromossa SPAL in prestito”.
10.20 – L’esterno spagnolo Berenguer ha in testa soltanto il Napoli e si allena da solo in attesa di sviluppi. Gli azzurri continuano il discorso con l’Osasuna.
09.40 – Lo spogliatoio del Napoli è pervaso di armonia, questa può essere la carta vincente per un gruppo che punta apertamente allo scudetto.ù
09.30 – Decimo giorno di allenamento a Dimaro, tra pochi minuti il Napoli comincerà la sessione di lavoro odierna.
09.00 – Lazio, rissa in allenamento tra Felipe Anderson e Wallace da una parte e Hoedt dall’altra: interviene anche Radu che finisce a terra, dagli spalti un tifoso urla “Picchiate Biglia!” (ormai ceduto al Milan, ndr), ed Immobile scaglia un pallone in tribuna. Simone Inzaghi interrompe anzitempo la partitella.
08.40 – Corriere dello Sport: “Bonucci impaziente di andare al Milan: otterrà 6 milioni di euro di ingaggio per 5 anni e la fascia da capitano. La Juventus non avrebbe voluto cederlo ma ne asseconderà la volontà ed incasserà 40 mln”.
08.20 – Gazzetta dello Sport: “Per Bonucci al Milan mancano solo pochi dettagli”.
08.10 – Josè Maria Callejon a ‘Il Mattino’: lo spagnolo incensa Reina ed Ounas, parla della voglia scudetto del Napoli e chiosa sulla polemica con Higuain.
08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: quante soluzioni offensive per il Napoli.
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…