In casa Napoli il tema ricorrente è sempre lo stesso, e riguarda il destino di Pepe Reina. Lo spagnolo appare ormai destinato al rinnovo fino al 2019, e di conseguenza alla permanenza in azzurro. L’accordo potrebbe essere trovato con l’inserimento nel contratto di una clausola che consentirebbe all’ex Liverpool di lasciare la squadra azzurra già nella prossima estate. Dato dunque per assodato il rinnovo di Reina, va quindi affidata la maglia numero 12, quella da secondo portiere. Al momento in rosa gli azzurri hanno ancora Sepe e Rafael. Mentre il destino del brasiliano appare abbastanza scontato, con una partenza ormai solo da definire, quello del napoletano è ancora tutto da decidere. Sepe risulterebbe comodo per la famigerata lista dei 25 ma il suo futuro non è affatto certo.
Il calciomercato Napoli continua a monitorare i profili di diversi portieri, proprio per regalare a Reina la giusta alternativa. In particolare la società azzurra sembra indirizzata sul nome di Orestis Karnezis, portiere greco dell’Udinese. Stando a quanto rivelato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, Karnezis avrebbe accettato l’idea di diventare vice Reina. Il suo destino in azzurro dipende però dal futuro di Luigi Sepe. L’agente del portiere napoletano ha incontrato la società ma non ci sono ancora certezze sulle sue prossime mosse, ecco perché il Napoli è tornato su Karnezis. Stando al quotidiano l’accordo economico con i friulani non dovrebbe rappresentare un particolare problema.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…