REWIND+LIVE+%E2%80%93+Le+notizie+del+12+luglio+in+tempo+reale+sul+Napoli%3A+parla+Maksimovic%2C+individuata+base+d%26%238217%3Basta+per+Strinic
napolicalciolivecom
/2017/07/12/rewind-napoli-notizie-12uglio/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 12 luglio in tempo reale sul Napoli: parla Maksimovic, individuata base d’asta per Strinic

16.30 – Come riportato da ‘Il Mattino’, è appena cominciato l’incontro per l’arbitrato che vede contrapporti il Napoli e Higuain. L’incontro potrebbe protrarsi fino alla serata spostando così a domani la sentenza.

16.00 – Come riportato da ‘Kiss Kiss Napoli’, non ci sarebbero novità sull’affare Berenguer. La situazione rispetto a ieri è rimasta immutata.

15.30 – Ciro Venerato ai microfoni di ‘Radio Crc’ ha fatto il punto sul rinnovo di Ghoulam: “Per il rinnovo dell’algerino ormai ci siamo, finalmente è stata trovata una quadra sulla clausola, che dovrebbe essere di 30 milioni. 4 invece gli anni di contratto, con base fissa di 1,8, bisogna ancora lavorare invece sui bonus”.

15.00 – Come riportato da Ciro Venerato ai microfoni di ‘Radio Crc’, Giuntoli ha fatto sapere al Galatasaray che la base d’asta per Strinic è 5 milioni”.

14.05 – Vice Reina: il nome più caldo è Karnezis dell’Udinese.

13.20 – Parla Makismovic da Dimaro ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’

12.45 – Il futuro di Ghoulam sarà ancora a Napoli. Il terzino algerino della squadra azzurra è pronto a firmare il rinnovo contrattuale con la società partenopea.

12.30 – Alejandro Gomez rinnova con l’Atalanta: il club orobico spegne le voci su una cessione del Papu, accostato al Napoli negli ultimi giorni, e pubblica uno scatto sui propri canali web ufficiali.

12.00 – Nonostante la concorrenza con Mertens per il ruolo di attaccante, Arek Milik non ha dubbi: vuole contribuire con i suoi gol agli obiettivi futuri del Napoli.

11.30 – Napoli al lavoro a Dimaro nell’ottavo giorno di allenamento: Sarri ritrova Hysaj, ma Tonelli ha lavorato a parte per una botta ricevuta ieri.

11.00 – Cori dai parte dei tifosi del Napoli presenti a Dimaro per esprimere solidarietà alla popolazione direttamente interessata dagli incendi che si stanno verificando sul Vesuvio.

10.35 – Buone notizie per Sarri: si rivede in gruppo Elseid Hysaj dopo tre giorni di assenza agli allenamenti a Dimaro.

10.30 – Gazzetta dello Sport: “Con l’arrivo di Ounas al Napoli si riduce lo spazio per Emanuele Giaccherini, che andrà certamente via se dovesse giungere in azzurro anche Berenguer. Dopo le piste Torino e Fiorentina, per lui c’è in pole l’Atalanta adesso”.

10.05 Arkadiusz Milik ed Aurelio De Laurentiis esaltano il Napoli in ottica scudetto e puntano a vincere sin da subito grazie al gruppo azzurro.

10.00 – Napoli in campo a Dimaro per l’ottavo giorno di allenamento, è il debutto in azzurro per Mario Rui.

09.50 – Gazzetta dello Sport: “Manca ancora l’accordo tra Napoli ed Osasuna per Alex Berenguer, ma gli azzurri sono molto tranquilli”.

09.30Quest’oggi ci sarà l’esito finale dell’arbitrato tra il Napoli e Higuain. L’argentino chiede dei soldi che non sarebbero stati corrisposti dagli azzurri.

09.00 – Aurelio De Laurentiis a tuttotondo su diversi argomenti: “Era stato Renzi a suggerirmi Bagnoli per lo stadio, Sarri ce lo invidiano tutti. Il mio Napoli può vincere lo scudetto, Juve fortunata in Champions”.

08.30 – Arkadiusz Milik all’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’ afferma: “Napoli è meravigliosa, Mertens un grande ma deciderà mister Sarri”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Milik carica il Napoli: “Che gruppo, dopo l’infortunio mi sento un leone”.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

“Campionato falsato”, scatta la denuncia alla Procura Figc

La partita contro il Venezia ha portato un avvocato ad avanzare una richiesta di effettuare…

16 minuti ago

Napoli: si sblocca l’affare, secondo rinforzo per Conte

Dopo Marianucci, Manna potrebbe chiudere un secondo colpo molto importante. Il club ha individuato il…

1 ora ago

Venezia-Napoli: blitz di Manna dopo il match, sgarbo all’Inter

Il direttore sportivo insieme a Conte sta già lavorando in modo molto attento al futuro.…

2 ore ago

Rabbia Napoli, rivoluzione in Serie A: “Fare come nel rugby”

In Europa la musica cambia esponenzialmente, mentre in Serie A c'è un dato spaventoso messo…

3 ore ago

Napoli, esonero Conte come Mazzarri: l’annuncio in radio

La sosta Nazionale è arrivata al momento giusto per recuperare subito le energie. Spunta il…

4 ore ago

Serie A, non è ancora da big: “Sembra di stare in quarta serie”

Conte ha riportato in alto il Napoli, ma ora i tifosi continuano a sognare lo…

5 ore ago