Continua il calciomercato Napoli. Infatti, mentre si attende l’ufficialità per Mario Rui, si segnalano passi in avanti per Berenguer. Si va, inoltre, verso la conclusione positiva per quanto concerne i rinnovi di Reina e Ghoulam. Lo stesso, invece, non si può dire per Strinic e Zapata, i cui destini sembrano essere lontani dal Napoli.
Mario Rui 99% – Il giocatore è a Dimaro ma la firma sul contratto non è ancora arrivata. Si attende l’ufficialità dell’affare.
Reina 95% – Il portiere dovrebbe firmare il rinnovo fino al 2019 nei prossimi giorni. Possibile che nell’accordo sia presente una clausola che lo spagnolo potrà esercitare a giugno 2018 qualora volesse liberarsi dal Napoli.
Ghoulam 90% – Fitti contatti fra l’entourage del giocatore e il Napoli. Accordo vicino per il rinnovo con l’inserimento di una clausola da 30 milioni.
Berenguer 80% – Lo spagnolo attende il Napoli e intanto si allena a parte con l’Osasuna. La società partenopea proverà nei prossimi giorni l’affondo decisivo.
Strinic 10% – Il futuro del croato sembra destinato ad essere lontano da Napoli. Il ds Giuntoli avrebbe comunicato al Galatasaray che la base d’asta da cui partire per iniziare la trattativa è di 5 milioni.
Zapata 8% – Gli agenti del giocatore hanno incontrato il Torino: il confronto ha avuto esito positivo. Proseguono i contatto con il Napoli. L’affare si può chiudere intorno ai 20 milioni.
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…