REWIND+LIVE+%E2%80%93+Le+notizie+dell%26%238217%3B11+luglio+in+tempo+reale+sul+Napoli%3A+presentata+la+nuova+maglia%2C+Mario+Rui+a+Dimaro
napolicalciolivecom
/2017/07/11/rewind-napoli-notizie-11luglio/amp/
Tutte le notizie di Oggi

REWIND LIVE – Le notizie dell’11 luglio in tempo reale sul Napoli: presentata la nuova maglia, Mario Rui a Dimaro

21.55 – L’agente di Izzo ai microfoni di ‘Radio Crc’ dichiara: “Non capisco perché ancora nessuna big si sia fatta avanti per lui”

21.20 – Mario Rui è arrivato all’hotel Rosatti di Dimaro.

21.00 – L’agente di Mario Rui cura anche gli interessi di Sepe. A ‘Kiss Kiss Napoli’ il procuratore ha dichiarato: “Aspettiamo che si definisca la questione Reina. Magari in questi giorni resterò in ritiro a Dimaro e inizieremo a parlare della situazione anche di Luigi, per capire che strada debba prendere”.

20.15 – Mertens leader fuori e dentro lo spogliatoio.. 

19.40 – L’agente di Mario Rui è intervenuto ai microfoni di ‘Radio kiss kiss Napoli’ dichiarando che l’arrivo a Dimaro è previsto per la 20:30.

18.00 – Raffaele Maiello è un nuovo giocatore del Frosinone. Il giocatore è stato ceduto dal Napoli al club gialloblu a titolo definitivo. A riportarlo è il sito ufficiale della squadra ciociara.

17.20 – Ecco la nuova maglia! Un azzurro chiaro in contrasto con rifiniture scure. Addio all’aderenza: la nuova casacca azzurra sembra più comoda per i calciatori che l’hanno presentata in campo a Dimaro tra le ovazioni del pubblico.

16.30 – Arrivano le prime indicazioni su quella che dovrebbe essere la nuova divisa azzurra: una maglia comoda con una nuova sfumatura di colore e che sorprenderà, secondo la radio ufficiale.

16.00 – Si avvicina il momento della nuova maglia: alle 17 il Napoli svelerà la nuova ‘azzurra’ che l’accompagnerà per tutta la stagione.

15.30 – “Avviso: il mio agente si chiama Giuliano Bertoluzzi”. Con questo post su Instagram, Rafael fa scattare il campanello d’allarme per il Napoli. Il portiere brasiliano è dato in uscita visto lo scarso utilizzo delle ultime due stagioni.

15.05 – Mario Rui già in viaggio verso Dimaro. Il terzino portoghese, in attesa di firmare con il Napoli il nuovo contratto, è partito da Capodichino per raggiungere la sede del ritiro napoletano in giornata.

14.45 – “Non abbiamo bisogno di vendere per monetizzare. Siamo in perfetto equilibrio”. Così il capo della comunicazione azzurra Nicola Lombardo a Radio Kiss Kiss. Il Napoli, però, studia le diverse uscite che potranno esserci.

14.10 – Continuano ad arrivare offerte per Strinic: ora anche Radio Crc conferma le avance dei turchi del Galatasaray per il croato che lo scorso anno Sarri ha considerato come alternativa a Ghoulam per larga parte della stagione

13.35 – Dopo l’arrivo di Mario Rui in azzurro, quali mosse per il Napoli? Giuntoli ha già chiare le strategie napoletane tra entrate ed uscite.

13.10 – Napoli-Reina sempre più vicini: secondo Premium Sport gli azzurri potrebbero offrire allo spagnolo un solo anno di rinnovo e tenerlo fino al 2019. L’accordo sarebbe vicinissimo per lo spagnolo.

12.40 – Circolano delle smentite sul presunto leak della maglia del Napoli: sapremo tutto alle ore 17:30.

12.20 – Sport Mediaset: “Reina-Napoli, c’è l’intesa per il rinnovo, lo spagnolo ha accettato la proposta degli azzurri con contratto fino al 2019”.

12.00 – Sepe va verso la conferma al Napoli: il solo portiere ad uscire dovrebbe essere Rafael, come affermato da ‘Il Mattino’ in edicola oggi. Senza l’estremo difensore napoletano la situazione inerente la lista per il campionato si farebbe complicata per gli azzurri.

11.25 – I problemi fisici tengono ancora fuori Hysaj, in quello che per il Napoli è il settimo giorno di allenamento nel ritiro estivo di Dimaro.

11.00 – Eddy Gnahorè verso Palermo: seconto TMW il giovane centrocampista lascerà il Napoli e firmerà un quadriennale con i rosanero.

10.40 – UFFICIALE: Luis Muriel passa dalla Sampdoria al Siviglia, il colombiano ha firmato un contratto di 5 anni con gli spagnoli.

10.35 – Un ritiro atipico in positivo. Nessuna polemica, nessuna partenza illustre: il Napoli vuole puntare al massimo come dimostrano anche le parole di Jorginho.

10.20 – Con l’arrivo di Mario Rui ed il rinnovo ormai prossimo di Faouzi Ghoulam, per Ivan Strinic al Napoli non c’è più posto: la cessione è vicina.

10.05 – Piccolo giallo sulla nuova maglia del Napoli che verrà presentata oggi: un negozio a Dimaro l’avrebbe ricevuta tra quelle della scorsa stagione esponendola in vetrina, ed un tifoso l’ha acquistata diffondendo la foto:

09.30 – Il Napoli offre il rinnovo a Pepe Reina: altri due anni in campo e poi la promessa di un ruolo di rilievo nello staff tecnico azzurro.

09.20 – Quest’oggi alle 15:30 a Dimaro il Napoli svelerà la prima divisa ufficiale di gioco per la stagione 2017/2018, ci sarà anche Aurelio De Laurentiis.

09.15 – Napoli atteso da una doppia sessione di allenamento a porte aperte anche alle telecamere. Si comincia alle 9.30.

09.10 – Napoli-Bassa Anaunia, prima amichevole degli azzurri nel ritiro di Dimaro e che è in programma per le ore 18:00 di domani, sarà visibile anche su Premium Sport.

08.45 – Il ministro per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno, Claudio de Vincenti, boccia il piano di Aurelio De Laurentiis di costruire il nuovo stadio del Napoli con annessa cittadella dello sport a Bagnoli: “L’ipotesi è incompatibile con il parco urbano definito nei piani. Olimpiadi a Napoli? Sarebbe bello”.

08.30 – Alex Berenguer si avvicina ulteriormente al Napoli: per lo spagnolo si può chiudere già entro questa settimana, intesa con l’Osasuna prossima

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: tra Reina ed il Napoli è sempre amore.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Napoli, allarme per il club: “Così è un fallimento”

In casa Napoli, con la squadra in vetta alla classifica, scatta l'allarme che spaventa tanto…

4 minuti ago

Simeone torna in Serie A: colpo di scena, sarà il nuovo allenatore

Siamo al cospetto di uno dei migliori allenatori in senso assoluto della sua generazione ed…

1 ora ago

Mercato Napoli, colpo dall’Under 21: il giocatore esce allo scoperto

Mercato Napoli, gli azzurri fanno i conti con un importante colpo di scena relativo al…

2 ore ago

Napoli, Conte stravolge tutto: titolare fatto fuori a centrocampo

In casa Napoli in vista dei prossimi impegni arriva un colpo di scena inatteso. Un…

3 ore ago

Mario Rui: svolta improvvisa, Oriali e Manna decisivi

Il ritorno di Mario Rui ad allenarsi continua a tenere banco in casa Napoli. Ma…

4 ore ago

Napoli scippato: va alla Juve dopo l’infortunio di Bremer

Brutte notizie per il Napoli. La Juventus potrebbe soffiargli un obiettivo dopo il grave infortunio…

5 ore ago