22.00 – Parte il ritiro del Benevento. E’ fatta per il colpo Coda dall’Empoli.
21.00 – Con l’addio di Sepe la rosa del Napoli si accorcerebbe: ecco perché
20.35 – Il Napoli ha comunicato il motivo dell’assenza di Hysaj alla seduta pomeridiana di allenamento: tonsillite per il terzino albanese.
20.10 – Il report del quarto giorno di ritiro per il Napoli.
19.45 – Il presidente dell’Osasuna parla del futuro di Berenguer
19.10 – Il patron De Laurentiis ha da poco raggiunto il ritiro del Napoli a Dimaro.
18.40 – In conferenza stampa Mattia Perin ha allontanato le voci di mercato che lo vedevano vicino al Napoli: “Sono il portiere del Genoa e sono contento di confermarlo”.
18.20 – Tantissimi tifosi presenti a Dimaro e sugli spalti del campo di Carciato per l’allenamento degli azzurri.
17.30 – Continua a far discutere il caso Mario Rui. Le indiscrezioni di oggi parlano di alcune difficoltà nella trattativa tra Napoli e Roma. L’agente è infuriato: “Monchi ci aveva garantito il trasferimento a Napoli. Niente ritiro con la Roma.”
17.15 – Il Napoli approda su Snapchat! Da oggi il mondo azzurro sarà in diretta sul nuovo Social Media attraverso il quale sarà possibile seguire giorno dopo giorno la quotidianità e le emozioni della nostra squadra.
16.50 – Dopo una prima fase iniziale di ambientamento, la stagione di Marko Rog si è rivelata di certo positiva. Il croato è chiamato all’esplosione. L’ex Dinamo dovrà convincere Maurizio Sarri.
16.25 – Ospite del presidente FIFA Gianni Infantino, Diego Armando Maradona ha parlato del Napoli, come e le riportato da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola: “Il Napoli può vincere lo scudetto ma deve vincere sempre, come fa la Juve”.
16.00 – Secondo quanto riportato da ‘GianlucaDiMarzio.com’, ci sarebbe stato un improvviso stop nella trattativa con la Roma per il passaggio al Napoli di Mario Rui. Problemi sulle modalità di pagamento.
15.40 – Continua la preparazione del Napoli in Trentino. Sarri ha provato Lorenzo Tonelli in un nuovo ruolo per testare la velocità dell’ex difensore dell’Empoli.
15.15 – Il tabù legato allo Scudetto va sfatato e lo stesso capitano, Marek Hamsik, ieri ha fatto intravedere un velato ottimismo. Il Napoli non si nasconde: l’obiettivo è tricolore.
14.40 – È fatta per il trasferimento di Duvan Zapata al Torino. Stando a quanto riportato da lPremium Sport l’operazione sarebbe stata ultimata sulla base di 20 milioni totali compresi i bonus. L’ex Estudiantes è quindi pronto a lasciare l’azzurro.
14.30 – Il vicepresidente dell’Osasuna Alfoso Ramirez, ha spiegato su Twitter che in ogni cessione ci sarà una clausola contro l’Athletic Bilbao: “Nella negoziazione col Napoli (per Berenguer, ndr), l’Osasuna ha imposto una clausola anti Athletic. Da oggi in poi, non ci sarà nemmeno una cessione senza questa clasuola”.
14.00 – Stando a La Gazzetta dello Sport, il viaggio di Giuntoli in Spagna per Berenguer è stato rimandato dato che all’orizzonte non c’è accordo col club iberico.
13.30 – “Duvan Zapata non si è allenato coi compagni: spera di spingere in qualche modo la trattativa che lo porterebbe al Torino, ma in questo momento la situazione è di stallo. C’è troppa differenza ancora fra richiesta (30) e offerta”. Ecco quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ su Zapata.
13.15 – Il Napoli ha sempre un occhio di riguardo per la sua Cantera, la linea del patron De Laurentiis è da sempre infatti quella di puntare sui giovani. Uno di questi è proprio Sebastiano Luperto.
12.30 – Corriere dello Sport: “Sebastiano Luperto è stato chiesto ufficialmente dall’Empoli al Napoli”.
12.00 – Il presidente del Napoli De Laurentiis ha annunciato che gli azzurri potrebbero acquistare un Mister X. Che sia uno tra Toljan e Suso?
11.45 – Il colombiano Duvan Zapata è al passo d’addio col Napoli: ieri il giocatore aveva saltato l’allenamento, si dice perché vicinissimo al Torino.
11.30 – Quarto giorno di allenamento a Dimaro per il Napoli: lavoro mattutino, si è rivisto in gruppo Duvan Zapata, lavoro a parte per Ounas.
11.15 – Il Napoli ha ufficializzato su Twitter una amichevole al ‘San Paolo’ contro l’Espanyol il prossimo 10 agosto. Il match farà seguito alla Audi Cup del 1° e 2 agosto in Germania ed al match in Inghilterra contro il Bournemouth del 6 agosto.
11.00 – Torino ancora presente su Duvan Zapata: il colombiano è chiuso al Napoli, Tuttosport e Rai Sport parlano di una possibile offerta granata di circa 19 milioni di euro.
10.20 – Il Napoli mantiene intatto lo spogliatoio confermando Reina e scegliendo elementi come Mario Rui e Berenguer, capaci di migliorare il gruppo.
09.50 – Maurizio Sarri sottolinea ancora una volta l’importanza di Reina per il Napoli: “Gli altri giocatori mi hanno chiamato dalle vacanze per sapere di lui. In futuro vorrei allenare in Spagna o Francia, ma intanto penso a far migliorare il Napoli, tutto il gruppo ne è convinto. Il miglior italiano? E’ Insigne”.
09.25 – Napoli in campo a Dimaro tra pochissimo per il quarto giorno di allenamento.
09.15 – La SSC Napoli su Twitter scrive: “Questa mattina, prima dell’inizio dell’allenamento, osserveremo un minuto di raccoglimento per la tragedia di Torre Annunziata”.
08.30 – Lorenzo Insigne crede nelle possibilità da scudetto: “Il Napoli ha una base importante adesso, sono rimasti tutti. Con Higuain non ci parlavamo molto”. Il numero 24 azzurro ha parlato in una intervista all’edizione di oggi de ‘Il Corriere dello Sport’.
08.10 – Piace Boris Radunovic per la porta, è un classe 1996 appartenente all’Atalanta, che pare abbia già respinto un primo assalto del Napoli.
08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: per Insigne sarà Napoli a vita.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…