Dopo aver sistemato l’attacco, il Benevento lavora sui giovani e sulla difesa. Nella lista dei convocati per il ritiro partito stamattina a Sestola figurano anche diversi giovanissimi, fra i quali anche due millennials. Si tratta dell’attaccante Vincenzo Pinto e del difensore Francesco Rillo. Il Bevento dividerà il ritiro in due parti: dall’8 alle 22 luglio a Sestola in Emilia Romagna e dal 22 al 30 in Trentino Alto Adige a Brunico. Il tutto per favorire al meglio il programma delle amichevoli che affronteranno i sanniti. Sono al momento tre gli impegni degli uomini di Baroni: contro il Farro Gaggio il 16 luglio, contro l’Al Hilal Club il 25 luglio e contro l’Eintracht di Francoforte il 30 luglio. A salutare la squadra in partenza per il ritiro questa mattina c’erano centinaia di tifosi accorsi alla stazione del paese.
Il Benevent, dopo Djimsiti che è già in ritiro con i giallorossi, si avvicina a chiudere un altro colpo sul fronte calciomercato. Si tratta di Andrea Costa, difensore classe 86 di grande esperienza e attualmente in forze all’Empoli. Centrale o all’occorrenza terzino sinistro, ha collezionato una lunga militanza in A fra Reggina, Sampdoria ed Empoli, che ora lo cede per lasciargli la categoria. Il giocatore ha totalizzato 26 presenze e due reti nell’ultima stagione nella massima serie. L’affare può considerarsi praticamente concluso. Il giocatore sta per firmare un biennale ed è pronto per raggiungere i nuovi compagni nel ritiro di Sestola, dove troverà anche gli altri nuovi acquisti: Coda, Belec, Letizia e appunto Djimsiti
Ecco la lista completa dei convocati giallorossi per il ritiro:
Belec, Piscitelli, Cotticelli; Lucioni, Camporese, Letizia, Padella, Venuti, Gravillon, Gyamfi, Lopez, Tazza, Rillo; Eramo, Del Pinto, Melara, Buzzegoli, De Falco, Chibsah, Viola, Jakimovski, Agyei, Donnarumma; Ceravolo, Ciciretti, Puscas, Coda, Cissè, Brignola, Pinto.
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta giĂ lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…
Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…
Il Napoli è pronto a sognare in grande con altri colpi da regalare ad Antonio…