Secondo giorno di ritiro per il Napoli a Dimaro. In programma doppia seduta: una al mattino con esercitazioni tattiche e una al pomeriggio con esercizi tattici e partitella a campo ridotto. A segno capitan Hamsik con un grande gol all’incrocio che ha ricevuto gli applausi da tutti i tifosi presenti. A parte hanno lavorato Pavoletti e Maksimovic, il difensore serbo ha svolto una seduta in palestra poiché sta smaltendo un attacco febbrile. Una volta concluso l’allenamento Leandrinho insieme al neo acquisto del calciomercato Napoli Ounas sono rimasti in campo con un collaboratore di Sarri per perfezionare i movimenti sulla pressione dell’avversario.
A Dimaro si respira aria di festa, il piccolo comune della Val di Sole è praticamente invaso da tifosi partenopei. Ad ogni angolo di strada ci sono addobbi azzurri. Il calore dei supporter azzurri è fondamentale in quest’inizio di stagione per il gruppo. La squadra agli ordini di mister Sarri nei prossimi giorni incontrerà ancor più da vicino i tanti napoletani che hanno raggiunto il Trentino: tante iniziative per rendere i tifosi partecipi al ritiro azzurro, poi cominceranno le amichevoli. La prima sarà il 12 luglio al Campo di Carciato contro la rappresentativa della Bassa Aunania, il biglietto d’entrata costerà 15 euro. Successivamente gli altri impegni fino agli ultimi giorni di luglio. La stagione è alle porte e il Napoli deve prepararsi al meglio per superare il primo scoglio di questa lunga annata: i preliminari di Champions League.
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…