Il Napoli continua a muoversi sul fronte calciomercato alla ricerca di esterni. Un obiettivo del club azzurro da tempo è Alex Berenguer dell’Osasuna. Lo spagnolo ha un’intesa con la squadra partenopea ma convincere la compagine di Pamplona non è cosa semplice. Il club spagnolo chiede tutti i 9 milioni della clausola rescissoria, il Napoli ha invece intenzione di offrirne solo 6 più 1 di bonus. C’è ancora distanza fra domanda e offerta ragion per cui nei giorni scorsi la trattativa per Berenguer sembrava in fase di stallo. Gli azzurri non vogliono però farsi scappare il talento spagnolo e sono pronti ad un nuovo assalto.
Il Napoli non molla Berenguer e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per la chiusura della trattativa. Come riportato dell’edizione odierna de ‘Il Mattino’, il direttore sportivo Giuntoli già nella giornata di domani potrebbe approdare in Spagna per chiudere positivamente il negoziato con l’Osasuna. Un colpo di scena incredibile che metterebbe finalmente la parola fine a una trattativa lunga e travagliata. Su Berenguer si è fatto forte anche l’interesse di Fiorentina e Torino intenzionate a strappare il giocatore al Napoli. Se la squadra partenopea riuscirà a chiudere l’affare in tempi brevi brucerà dunque la concorrenza nostrana e si accaparrerà il giocatore. Lo spagnolo ha infatti un accordo con gli azzurri già da settimane e il capoluogo partenopeo sarebbe la destinazione a lui più gradita. Vedremo se ci saranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore. Il Napoli deve convincere l’Osasuna, la sensazione è che si possa chiudere a 7 milioni più 2 di bonus.
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…