23.40 – Il Napoli ha ormai portato a termine la prima cessione. Gli azzurri, come riportato da Alfredo Pedullà, sono infatti agli scambi di documenti con l’Eintracht Francoforte per Jonathan De Guzman. Il centrocampista olandese si trasferisce in Bundesliga dopo tre stagioni in Serie A.
23.10 – Come riportato da ‘Sky Sport’, il Milan per cautelarsi dal non ancora ufficiale rinnovo di Donnarumma avrebbe chiamato il Napoli per Reina e la Juventus per tenere bloccato Neto.
22.20 – Come riportato da ‘Sky Sport’, sabato è atteso De Laurentiis a Dimaro. Potrebbe esserci un incontro con Reina.
20.45 – Il Napoli ha svolto la prima seduta di allenamento a Dimaro. Nella partitella finale Dries Mertens ha realizzato la prima rete stagionale degli azzurri.
20.20 – L’agente di Koulibaly ha parlato in un’intervista del futuro del suo assistito.
19.55 – Smentiti gli ultimi rumors, Maradona riceverà la cittadinanza onoraria a Piazza Plebiscito come previsto. Nessun evento privato a Palazzo San Giacomo in programma.
19.30 – Il sindaco De Magistris avrebbe voluto organizzare una piccola cerimonia a Palazzo San Giacomo prima dell’evento in piazza Plebiscito per conferire ufficialmente a Maradona la cittadinanza onoraria. Come riportato da ‘Premium Sport’, Diego non sarebbe però intenzionato ad andare in comune e vorrebbe ricevere la cittadinanza in mezzo alla sua gente. Si attendono sviluppi.
18.55 – Il Napoli continua l’allenamento sul campo di Carciato: in questo momento stanno svolgendo una partitella. Dopo circa 45 minuti però Pavoletti ha abbandonato il terreno di gioco e si è recato negli spogliatoi.
18.40 – Chi è Areola: il nome nuovo per la porta del Napoli
18.05 – Gli azzurri sono appena scesi in campo per il primo allenamento del ritiro estivo di Dimaro.
16.00 – Napoli-Comune è ancora scontro. De Magistris torna all’attacco di e Laurentiis, ma tra le liti dei due resta la situazione fatiscente del San Paolo.
15.30 – Duvan può lasciare il Napoli? Da Torino ora fanno sul serio e l’offerta può convincere il Napoli. A chiedere il colombiano è direttamente Mihajlovic.
14.45 – Meret-Napoli, il portiere sembra non preferire l’opzione azzurra. Ma il Napoli non vuole arrendersi e presenta la nuova offerta. Per il ragazzo friulano anche ipotesi di ritorno alla Spal.
14.20 – Berenguer-Napoli, venerdì nuovo incontro tra le parti. Giuntoli vuole volare a Madrid per incontrare l’Osasuna e provare a chiudere l’affare per non farsi anticipare da altre contendenti.
13.40 – Il Napoli è arrivato a Dimaro! La banda azzurra attesa da tantissimi tifosi in Trentino pronti ad accompagnare i propri beniamini in questi 20 giorni di lavoro.
13.30 – Manca sempre meno alla cerimonia che consegnerà la cittadinanza onoraria a Diego Maradona. Napoli aspetta e frema, in attesa di rivedere il campione argentino.
12.50 – L’arrivo degli azzurri in Trentino è stimato per le 13:30.
12.15 – Napoli atterrato da poco a Verona, il viaggio verso Dimaro proseguirà in pullman.
12.00 – Oggi è il Maradona Day, con Diego che riceverà la cittadinanza onoraria. Ma non mancano le critiche per il presunto compenso richiesto. Lui dice però di pensare soltanto ai napoletani, come ha sempre fatto.
11.15 – ‘Corriere della Sera’ intervista Marco Fassone, ad del Milan: “Non siamo noi l’anti-Juve, quel ruolo spetta al Napoli”.
10.45 – ‘Il Mattino’ sulla presenza dei napoletani nel ritiro del Napoli a Dimaro: “Ci saranno oltre sessantamila tifosi nelle prossime tre settimane in Trentino”.
10.15 – Corrado Ferlaino svela l’espediente utilizzato per comprare Maradona: “Venne al Napoli grazie ad un trucco, è una persona d’oro”.
09.30 – Sono diversi i giocatori del Napoli che partiranno per Dimaro senza conoscere il loro futuro: diversi potrebbero cambiare maglia già in questo mese.
09.00 – Per Jorginho lo scorso campionato al Napoli era iniziato male, poi la svolta prima di un finale di stagione da leader della mediana.
08.30 – Oggi è il Maradona Day: Napoli si ferma per il suo Diego.
08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Maradona ‘benedice’ Insigne e risponde alle critiche.