Dopo le parole di De Lareuntiis su Reina, il polverone riguardante un possibile sostituto dello spagnolo si è infittito ancor di più. In queste settimane tanti portieri sono stati accostati al Napoli: da Neto a Leno passando per Meret, ma al momento con nessuno pare esserci in piedi una trattativa concreta. La società azzurra aspetta infatti di chiarire la situazione legata al futuro di Reina prima di muoversi sul fronte calciomercato. Una volta risolta la querelle, il Napoli potrà anche riflettere se tenere o meno in rosa Rafael e Sepe. Nelle ultime ore un nuovo nome per la porta è stato accostato al club partenopeo: Alphonse Areola del PSG.
Tutti i portieri che il Napoli starebbe seguendo vorrebbero giocare da titolare. Togliere il posto a Reina che rimarrà per almeno un altro sarà però complicato. Gli azzurri guardano ora al profilo di Areola, il portiere francese è il secondo di Trapp nel club parigino. E’ un vero e proprio gigante: 195 cm x 94 kg, in questa stagione ha collezionato 27 presenze fra campionato e coppe. Il suo contratto è in scadenza nel 2019 ma potrebbe lasciare Parigi solo per un posto da titolare. Sarri lo ha visto in azione in Europa Leauge contro il Villarreal nel 2016, squadra in cui militava in prestito, e il suo profilo sarebbe molto gradito al tecnico partenopeo. Alcuni intermediari vicini al Napoli avrebbero proposto il suo nome alla dirigenza, ma il club azzurro sembrerebbe al momento non intenzionato ad affondare il colpo decisivo. Resta infatti prima da risolvere la questione Reina, poi la società deciderà il da farsi.
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni contro la Nazionale, scatta l'allarme relativo a…
Il macedone Elmas, che ha lasciato a Napoli un ottimo ricordo di sé, a sorpresa…