Nuova fascia mancina: Ghoulam rinnova in ritiro e Mario Rui a un passo
La nuova stagione è appena cominciata, ma il Napoliintende subito partire forte fin dai primi giorni di ritiro a Dimaro. Domani gli azzurri si ritroveranno al campo di Carciato per i primi allenamenti dell’anno dopo i test fisici a Castel Volturno dei primi due giorni. Lo staff è rimasto stupito da Lorenzo Insigne: il talento di Frattamaggiore è arrivato carico e in perfetta forma dopo le vacanze relax in Sardegna con Antonio Cassano.
In perfetto stato psico-fisico anche Milik e Ghoulam con quest’ultimo che dovrà firmare il rinnovo contrattuale a 2,2 milioni di euro con la società partenopea proprio in Trentino. Lo stesso presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ieri ha confermato che ci saranno diversi incontri a Dimaro tra il club azzurro e l’agente-fratello del terzino per arrivare ad un accordo tra le parti: il Napoli sarebbe propenso a triplicare così l’ingaggio dell’algerino.
Calciomercato Napoli, da Ounas a Rui: Giuntoli non si ferma
Faouzi Ghoulam, inoltre, accoglierà a braccia aperte il neo-acquisto del club partenopeo, Adam Ounas: I due sarebbero stati in vacanza insieme e, proprio il terzino del Napoli, avrebbe messo lo zampino per farlo arrivare in maglia azzurra. Da questa mattina il funambolico esterno d’attacco farà parte della nuova avventura sotto l’ombra del Vesuvio e in ritiro sarà compagno di stanza proprio del suo amico Ghoulam.
Il calciomercato Napoli non si ferma e il club azzurro è vicino al secondo acquisto: Mario Rui è pronto a sbarcare sulla fascia sinistra di Sarri come valida alternativa al terzino algerino. Le conferme di un possibile approdo del portoghese sono sempre più insistenti e, con l’arrivo dell’ex laterale dell’Empoli che conosce molto bene Sarri, una partenza di Strinic è sempre più probabile. Il terzino croato è il principale candidato alla cessione: sulle sue tracce ci sono diverse club europei tra cui il Galatasaray nella massima serie del campionato turco che ha chiesto informazioni alla società partenopea.