Come un romanzo senza fine, una telenovela ricca di colpi di scena ma senza una puntata conclusiva che pone un punto finale alla vicenda. Bagnoli-De Laurentiis una storia d’amore che non trova pace. Tra le innumerevoli querelle per il San Paolo, il presidente del Napoli continua a coltivare il sogno di ottenere la zona dell’ex Italsider per costruire un nuovo impianto. E così anche a poco ore dall’inizio ufficiale della stagione con il ritiro di Dimaro, il patron azzurro pensa allo scudetto e stabilisce come priorità lo stadio: “Con la bonifica, che dovrebbe partire a dicembre, sono pronto a costruire la città del Napoli, qualora i politici fossero ancora d’accordo ad affidarmi degli ettari. Costruirei quindici campi da calcio, una cantera per il settore giovanile e uno stadio stramoderno”.
Un sogno che si scontra con la realtà. Secondo quanto dichiarato da Diego Civitillo presidente della X Municipalità di Bagnoli e Fuorigrotta si tratta di una trovata mediatica e nulla più. News Napoli dunque tutt’altro che positive per i tifosi e per il patron azzurro, che sognano una nuova casa per il Napoli. È poi arrivato anche il commento piccato dello stesso Civitillo: “Proposta non in discussione. Negli ultimi dieci anni avrebbe dovuto costruire 10 diversi stadi in 10 diverse aree di Napoli e Provincia”. In scena quindi l’ennesimo dibattito in attesa di vedere quanto prima la luce. Una lotta che proprio non trova fine. Intanto De Laurentiis progetta, i tifosi sognano ma lo stadio tarda ad arrivare.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…