Il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti a Castel Volturno agli ordini di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano ha riabbracciato il gruppo che si è subito messo al lavoro: prima test atletici, poi controlli di rito dopo oltre un mese di inattività.
C’erano proprio tutti al centro tecnico azzurro: dai primi arrivati Malik e Zielinski, fino al capitano Hamsik e gli spagnoli Callejon e Pepe Reina. Il portiere è arrivato in mattinata, pronto sin da subito a mettersi a disposizione del gruppo a dispetto delle tantissime voci di mercato che l’accompagnano in questi giorni.
Questo il video riassunto della prima giornata di lavoro condiviso dal Napoli sul proprio account Twitter con i saluti dei calciatori azzurri:
Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…
Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…