QUI+BENEVENTO+%26%238211%3B+Iemmello%2C+Ragusa+e+Antei+i+nuovi+obiettivi
napolicalciolivecom
/2017/07/03/benevento-calciomercato-iemmello-antei/amp/
Rubriche

QUI BENEVENTO – Iemmello, Ragusa e Antei i nuovi obiettivi

Iemmello, Ragusa e Antei. Il Benevento vuole approcciarsi alla serie A con elementi di categoria e per farlo ha preso contatti col Sassuolo.
Per l’attacco c’è stato un brusco stop nella trattativa Dionisi ed è per questo che è sbucato il nome di Pietro Iemmello, classe ’92 e un gran finale di stagione agli ordini di Di Francesco. L’intenzione dei neroverdi emiliani è quella di darlo in prestito, per farlo crescere, e la destinazione migliore è sicuramente una neopromossa, così come per Trotta e Falcinelli lo scorso anno a Crotone.

Anche Antei tra gli obiettivi del calciomercato del Benevento

Con lui potrebbe esserci il compagno di squadra Luca Antei, difensore centrale scuola Roma, 25 anni, compagno di Ciciretti ai tempi della Primavera. E’ in scadenza 2018, può arrivare a titolo definitivo e completare così il reparto arretrato. Ma si lavora anche sulle ali, in ottica 4-4-2: sempre dal Sassuolo sbuca Antonino Ragusa, 27 anni, esterno d’attacco chiuso da Berardi e Politano. Altro nome importante è quello di Marco D’Alessandro, che all’Atalanta non trova spazio e potrebbe cambiare aria. Su di lui ci sono anche Bologna e Cagliari. Intanto si avvia verso la chiusura l’affare Letizia: l’esterno napoletano del Carpi ha accordo totale ed è pronto a firmare un triennale.

 

 

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

59 minuti ago

Mercato Napoli, nuovo attaccante dal Nizza: affare da 20 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…

2 ore ago

Napoli-Inter, furia di De Laurentiis: ecco cosa sta succedendo

E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…

2 ore ago

Mercato Napoli, colpo low cost in attacco: Conte accontentato

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…

12 ore ago

Sarri torna in Serie A: obiettivo Champions, Milan bruciato

In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…

13 ore ago

Mercato Napoli, trattativa lampo: l’attaccante firma per 30mln

Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…

14 ore ago