Il calciomercato Napoli è entrato nel vivo, tanti sono i nomi accostati alla società azzurra che il direttore sportivo Giuntoli e il suo staff stanno monitorando in vista dell’inizio della stagione. E’ notizia di poco fa che il portale tedesco ‘Bild’ ha riportato un ritorno di fiamma del Napoli per Jeremy Toljan. Il terzino sinistro dell’Hoffenheim classe 1994 si è messo in mostra nell’ultimo Europeo Under 21 trionfando con la sua Germania. In Bundesliga ha vissuto invece una stagione altalenante: solo 20 presenze e una rete a causa di alcuni problemi fisici. Il difensore può giocare su entrambe le fasce e in più di un’occasione è stato impiegato anche centrocampista sia a sinistra che a destra.
Già nella scorsa sessione di mercato il Napoli aveva seguito Toljan, ma la trattativa non è mai entrata davvero nel vivo. Il giocatore ha il contratto in scadenza con il suo club nel 2018 e alcune voci trapelate parlano della volontà del giocatore di cambiare aria e di mettersi in mostra in un palco prestigioso come la Champions League. Dalla Germania confermano che il Napoli ha messo nel mirino Toljan, ma anche il Chelsea di Antonio Conte vorrebbe accaparrarsi il giocatore. Si prospetta una corsa a due per il terzino tedesco. Le sue qualità sono indiscusse e con il futuro incerto di Ghoulam e Strinic un rinforzo difensivo su quella fascia farebbe molto bene alla squadra partenopea. Vedremo se il club di De Laurentiis deciderà di presentare un’offerta concreta all’Hoffenheim.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…