Il Napoli conferma la propria rosa per il prossimo anno, che vedrà gli azzurri uniti per tentare l’assalto allo scudetto. Tutti uniti per un solo obiettivo, con De Laurentiis che ha impedito a Milik e Zielinski di prendere parte all’Europeo Under 21 per evitare infortuni come lo scorso anno. Con una Roma in fase di rifacimento, la lotta al titolo può diventare un discorso a due tra Juventus e Napoli, in attesa di capire come riusciranno ad organizzarsi Inter e Milan dopo un ricco calciomercato.
Proprio in casa giallorossa Monchi si sta ritrovando ad avere a che fare con le pressioni di Roma, dal momento che i tifosi non stanno apprezzando le tante cessioni, alle quali non sono ancora corrisposti acquisti intriganti, con l’arrivo di Gonalons che non ha per ora convinto nessuno. Paredes è volato allo Zenit, mentre Rudiger al Chelsea e non è detto che Manolas non vada via alla fine, dopo aver rifiutato la Russia all’ultimo istante, rovinando però i rapporti con il club.
A breve inoltre potrebbe dire addio un altro giallorosso, con destinazione Napoli: Mario Rui. Uno dei reparti che gli azzurri rafforzeranno maggiormente sarà la difesa, con il terzino ex Empoli che già conosce gli schemi di Sarri e sarebbe perfetto alle spalle di Ghoulam.
Stando a quanto riportato da ‘Tuttosport’, già nella giornata di domani si potrebbe chiudere l’affare Mario Rui, che potrebbe segnare l’addio di Strinic alla rosa azzurra e il rinnovo di Ghoulam. Per la Roma dunque il terzo addio in pochi giorni, dopo il non riscatto (prevedibile) di Szczesny dall’Arsenal.
Nessun dubbio ormai sull’arrivo di Mario Rui, anche se i tifosi azzurri sono un po’ preoccupati per le sue condizioni fisiche. A confermare il tutto è stato il suo procuratore, Mario Giuffredi, che ha dissolto ogni dubbio: “Ha scelto Napoli da qualche giorno. Avevamo dato l’ok alla Roma per restare, ma le dinamiche cambiano nel mercato. Non credo ci saranno grossi problemi tra Roma e Napoli. Se un giocatore vuole andare via…”
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…