Dopo il colpo Ounas, il calciomercato Napoli si prepara a piazzare un nuovo colpo in entrata: l’acquisto di Mario Rui dalla Roma. Il terzino giallorosso ha già un accordo con la squadra azzurra, e come riportato dal suo agente,il giocatore ha già accettato il trasferimento. Resta ora da convincere il club capitolino, i contatti con il Napoli proseguono e filtra ottimismo per la chiusura della trattativa. Stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’, la dirigenza partenopea quest’oggi avrebbe presentato una nuova offerta alla Roma per Mario Rui, avvicinandosi agli 11 milioni richiesti dal club giallorosso.
Il Napoli vuole portare Mario Rui in azzurro prima dell’inizio del ritiro estivo a Dimaro. La squadra azzurra avrebbe offerto alla Roma 8 milioni più due di bonus, dieci milioni complessivi che porterebbero la distanza fra domanda e offerta a solo un milione. La precedente proposta azzurra era invece di 7,5 milioni. La prossima settimana potrebbe dunque risultare decisiva per l’approdo del giocatore portoghese nel capoluogo partenopeo. Il Napoli per acquistare Mario Rui deve però liberare almeno un posto nella lista dei 25. L’indiziato numero a partire dovrebbe essere Giaccherini. Il suo agente ha confermato l’ipotesi addio, tutto si deciderà però nei prossimi giorni. L’unica cosa certa è che Mario Rui vuole il Napoli e gli azzurri sono pronti a continuare il pressing pur di accaparrarsi al più presto il difensore.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…