Geronimo Rulli al Napoli è una possibilità che sta diventando sempre più concreta. Il club azzurro è impegnato in un fitto dialogo con la Real Sociedad, proprietaria del cartellino del possente portiere argentino, ma si sta confrontando anche con il Manchester City, che fino al 2018 gode del diritto di ‘recompra’ per circa 14 mln di euro. Lo riferisce Sky Sport, che si dimostra anche parecchio ottimista circa l’approdo del 25enne ex estremo difensore tra le altre anche di Estudiantes e Deportivo Maldonado.
Con il possibile innesto di Rulli, il calciomercato Napoli risolverebbe la situazione di incertezza relativa i pali che si era venuta a creare dopo il peggioramento dei rapporti con Pepe Reina, il quale è stato comunque confermato nella giornata di ieri da Aurelio De Laurentiis, pur avendo fatto capire quest’ultimo che non ci sarà alcun rinnovo del contratto. Lo spagnolo in pratica dovrebbe restare al Napoli per questa sua ultima stagione prima della scadenza dell’accordo in essere con i partenopei datata giugno 2018.
Lo stesso Rulli avrebbe accettato il trasferimento al Napoli nonostante non avrebbe il posto da titolare garantito e dovrà quindi entrare in competizione con Reina. Rulli è stato tra i migliori portieri della Liga e figura nel novero dei convocati della Nazionale argentina. Pare che il Napoli gli abbia chiesto di confermare per iscritto tramite e-mail il fatto di voler accettare di lottare con Reina per giocare, e sono stati risolti anche tutti gli aspetti relativi i diritti di immagine, che spesso hanno fatto da ostacolo insormontabile nelle trattative di mercato del Napoli.
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…