Dopo settimane di attesa il calciomercato Napoli è finalmente pronto a spiccare il volo. Nei giorni scorsi la società azzurra ha chiuso il primo acquisto per la prossima stagione: sembra davvero tutto fatto per Adam Ounas, il talentino del Bordeaux inseguito per un mese e ora ormai praticamente azzurro. Il franco-algerino è un esterno classe ’96, di piede sinistro che preferisce però partire da destra. Dotato di gran velocità e di un dribbling ubriacante. Non esattamente un vice Callejon, ma per caratteristiche decisamente più somigliante al Pocho Lavezzi, un funambolo in grado di spaccare le partite più rognose. Un paragone quello tra Ounas e l’attaccante argentino ex Napoli, che ha proposto anche il giornalista algerino Brahim Hanifi ai nostri microfoni.
È ormai ad un passo Adam Ounas, stando anche a quanto dichiarato quest’oggi dal patron Aurelio De Laurentiis: “Lo aspettiamo per le visite mediche e la firma. Ma forse lunedì, a Roma c’è il ponte”. Visite e poi firma dunque: questi gli ultimi step prima dell’ufficialità. Intanto l’esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio ha anche svelato ulteriori dettagli sulla trattativa, facendo emergere numeri ed accordo. Stando a quanto scritto dal giornalista sul proprio sito, Napoli e Bordeaux hanno appena firmato i documenti relativi alla cessione del giocatore. Al termine delle visite mediche Ounas sottoscriverà un contratto di cinque anni con il club azzurro. Ai girondini dovrebbero invece andare 10 milioni di euro, più 2 di bonus legati al piazzamento utile per la Champions League della compagine azzurra.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…