Quella che porta a Geronimo Rulli è una pista destinata ad infuocarsi in queste ore. Il portiere argentino, nato a La Plata nel 1992, potrebbe essere proprio il prospetto perfetto per gli azzurri: esperienza in abbondanza nonostante i 25 anni d’età e la volontà di imparare sotto il Vesuvio.
Secondo quanto riportato da Sky, infatti, Rulli avrebbe aperto alla possibilità di arrivare in Italia e indossare la maglia del Napoli, tanto da portare Giuntoli all’inizio di una trattativa che si annuncia, però, lunga e complicata. Il calciatore, infatti, pur essendo stato tra i pali della Real Sociedad nell’ultimo anno, potrebbe ancora essere del Manchester City: il club inglese, dopo la cessione agli spagnoli, ha mantenuto un diritto di acquisto valido fino al prossimo anno e per il quale è stata anche stabilita la cifra: 14 milioni.
Giuntoli avrebbe pensato ad un prestito con obbligo di riscatto per gli azzurri in vista del 2018 e adesso a Napoli si aspetta la risposta degli inglesi che, sul mercato, sembrano avere ben altri obiettivi. Ma quello legato al portiere è un discorso sempre delicato; proprio per questo, le volontà del calciatore, attratto dalla possibilità di diventare a Napoli l’erede di Reina, potrebbero fare la differenza.
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…