Il calciomercato Napoli è pronto al decollo, dopo l’arrivo ormai quasi certo di Adam Ounas, la società partenopea continua a lavorare alacremente sugli esterni d’attacco. La prossima mossa in tal senso dovrebbe essere l’innesto di Alex Berenguer, giovane attaccante di fascia dell’Osasuna con il quale già da tempo c’è l’intesa. La distanza tra i club è invece ancora marcata, con gli spagnoli intenzionati a monetizzare al massimo l’addio di Berenguer. L’Osasuna chiede infatti l’intero importo della clausola rescissoria da nove milioni di euro. Gli azzurri dal canto loro non sembrano intenzionato ad andare oltre i 7. In caso di approdo a Napoli, Berenguer andrebbe a completare un pacchetto offensivo di tutto rispetto, fornendo a Maurizio Sarri un’alternativa ideale all’instancabile Josè Maria Callejon.
A fornire ulteriori e nuovi dettagli sull’affare Berenguer, ci ha pensato l’esperto di mercato Ciro Venerato ai microfoni di Radio Crc. Stando a quanto rivelato dal giornalista, ci sarebbe già l’accordo tra il Napoli e il calciatore che richiederebbe però una cessione per poter entrare nella famigerata lista dei 25 in quanto non più under 21. Discorso diverso per Ounas, classe 1996. Proprio questo è il motivo che ha portato la dirigenza azzurra a chiudere prima l’affare con il franco-algerino. Venerato riferisce inoltre che dal 1 luglio la clausola di Berenguer a 12 milioni di euro.
Venerato ha infine dichiarato: “Ho parlato pochi minuti fa con l’intermediario Claudio Vigorelli, è fiducioso, il Napoli ha fatto sapere all’Osasuna che ha ancora delle questioni da risolvere. Per Giaccherini è arrivato un sussurro da Firenze, Bernardeschi andrà via, Politano è in pole, ma conosciamo gli ottimi rapporti tra Corvino e Valcareggi”.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…