Dopo l’acquisto di Coda, per il Benevento potrebbe esserci anche quello di Dionisi.
L’attaccante della Salernitana è stato ufficializzato dopo un lungo corteggiamento, per quello del Frosinone, invece, la trattativa è in corso e potrebbe trovare presto il lieto fine. La scorsa stagione Ceravolo ha messo insieme 21 reti, Coda 16, Dionisi, invece, 17.
Se dovesse arrivare anche il centravanti originario di Rieti, la squadra sannita potrebbe contare su un bottino di ben 54 reti, anche se messe insieme nella passata stagione in serie cadetta.
Un trittico di bocche di fuoco prolifiche ed esperte, che di sicuro possono far bene anche in A.
Ma i gol bisogna anche non prenderli ed è per questo che il Benevento è a ancora caccia di almeno un estremo difensore, visto che la rosa portieri dello scorso anno è stata di fatto prosciugata.
Il giovane Cragno, dopo la grande stagione in cadetteria, è tornato al Cagliari. Alastra, invece, ha fatto ritorno al Palermo che nel frattempo è retrocesso in B, Gori e Piscitelli si sono svincolati dal club giallorosso. Nel mirino della società adesso c’è il più esperto Belec del Carpi con il quale ci sono ottime possibilità di accordo. L’eventuale arrivo dello sloveno non esclude, però, quello di Luigi Sepe: continuano i contatti col Napoli per il portiere azzurro ancora indeciso sul da farsi. Riprovare a Napoli, alle spalle di Reina, o trovare continuità altrove? Nelle prossime settimane la risposta definitiva.
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…
Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…
Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…