Torna in Italia il presidente De Laurentiis e si sblocca il calciomercato Napoli. In mezza giornata la società azzurra ha chiuso il primo acquisto per la prossima stagione: sembra davvero tutto fatto per Adam Ounas, il talentino del Bordeaux inseguito per un mese e ora ormai praticamente azzurro. Lo ha confermato anche il suo agente, che a ‘TuttoNapoli’ ha parlato di visite mediche previste per venerdì o sabato a Roma. Il Napoli pagherà al club francese circa 12 milioni più bonus. Il calciatore su Instagram ha già salutato gli ex compagni e i tifosi con un messaggio in cui di fatto ufficializzato il suo passaggio al Napoli.
Ounas è un lasse ’96, esterno di piede sinistro che preferisce partire da destra. Dotato di gran velocità e di un dribbling ubriacante. Non esattamente un vice Callejon ma più uno spacca-partite in grado di cambiare le carte in tavola contro squadre che si chiudono bene. E a proposito di vice-Callejon, presto potrebbe arrivare anche un’accelerata per Berenguer, con il quale c’è già l’accordo. Va trovata l’intesa con l’Osasuna, ma le distanze sono davvero ridotte. Così come con la Roma per Mario Rui, l’innesto previsto sulla sinistra che dovrebbe prendere il posto di Strinic, destinato a partire. Sul fronte uscite si registra l’interesse della Sampdoria per Chiriches, ma fra domanda e offerta c’è ancora un po’ troppa differenza. E così, dopo settimane di stallo, improvvisamente si aprono le danze e il mercato è pronto a prendere il via.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…