Il calciomercato Napoli è entrato nel vivo, dopo il primo colpo Ounas, il direttore sportivo Giuntoli e il suo staff continuano a guardare al mercato per trovare nuovi profili da inserire nella già collaudata rosa partenopea. Oltre al fronte entrate però, il Napoli tiene d’occhio anche le uscite. Chiriches per esempio piace ad alcuni club di A fra cui la Sampdoria che sarebbe intenzionata a portarlo a Genova il prima possibile. Il centrale rumeno è però la prima alternativa di Sarri al pacchetto centrale dei titolari formato da Albiol e Koulibaly. Il tecnico si fida molto del giocatore e difficilmente lo lascerà partire.
A parlare della trattativa Chiriches è stato il presidente del club blucerchiato Massimo Ferrero che ai microfoni di ‘Radio Crc’ ha dichiarato: “Chiriches ci piace, Aurielio lo sa, gliel’ho chiesto e sa che ci interessa molto. Se ce lo vende a cifre ragionevoli lo prendiamo. A Giampaolo consegnerò una buona squadra, penseremo prima a salvarci e poi vedremo. Il Napoli pensa a Giampaolo per il dopo Sarri? Se lo prendesse!”.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…