22.30 – L’agente di Luigi Sepe ha fatto il punto della situazione sul portiere azzurro: “Ci aggiorneremo quando conosceremo le scelte del Napoli su Reina, noi poi faremo dei ragionamenti e capiremo la situazione del portiere titolare. Si attende l’arrivo di De Laurentiis che credo dia un’accelerata al mercato del Napoli anche perché andare in ritiro con la posizione di Reina non definita non conviene a nessuno e allo stesso modo portare degli esterni sinistri che potrebbero lasciar la maglia azzurra rappresenterebbe un problema”.
21.30 – L’agente di Alberto Grassi ha chiarito la posizione del suo assistito: “Non farà il ritiro col Napoli. Il calciatore finirà il 30 giugno la sua avventura agli Europei, andrà in vacanza ma non si recherà a Dimaro per al massimo 4 giorni quindi si allenerà a Castelvolturno. Lavoreremo per trovare una squadra a Grassi, siamo in sintonia con il Napoli e cercheremo di fare le cose di pari passo”.
20.30 – Per il Napoli è il momento di decidere. Con Ghoulam verso l’addio, la società azzurra deve decidere se scambiarlo con Alberto Moreno o prendere Mario Rui.
20.20 – Con una foto sul suo profilo Instagram, Adam Ounas ha di fatto annunciato il suo approdo al Napoli: “E’ ormai ufficiale che i miei nuovi colori saranno quelli del Napoli. Una nuova avventura che affronterò con gioia e determinazione perché lascio un grande club che mi ha insegnato tutto e che voglio ringraziare”.
19.50 – Benevento-Napoli, un asse che finalmente sta per decollare. Lo ha confermato anche il ds dei sanniti, Di Somma, che ha svelato di aver chiesto Luigi Sepe e Leonardo Pavoletti.
19.20 – “L’agente di Giaccherini ha ammesso nei giorni scorsi la volontà di lasciare Napoli, possiamo dire che per l’ex juventino si sta muovendo molto seriamente il Torino”. Lo ha svelato Diego De Luca a Kiss Kiss Napoli.
18.25 – Durante il periodo di ritiro a Dimaro Folgarida, il Napoli disputerà 4 test amichevoli in Trentino.
– Questo il programma –
Mercoledì 12 luglio: Napoli-US Bassa Anaunia, ore 18 a Dimaro
Sabato 15 luglio: Napoli-Trento, ore 21 a Trento
Martedì 18 luglio: Napoli-Carpi, ore 21 a Trento
Sabato 22 luglio: Napoli-Chievo, ore 21 a Trento
Gli azzurri saranno in Val di Sole per 3 settimane dal 5 al 25 luglio.
17.55 – Adam Ounas è ormai ad un passo dal Napoli. Dai colleghi di Bordeaux di ‘Girondinfos‘ filtra anche uno scatto del talento ’96 che lascia il centro d’allenamento caricando in auto tanti pacchi. Un nuovo indizio verso l’addio al Bordeaux.
Avec la photo d’Adam Ounas qui quitte les @girondins c’est mieux… pic.twitter.com/Ctcbt0wEFa
— Girondinfos (@Girondinfos) 26 giugno 2017
17.35 – Il Napoli compra, ma prima deve necessariamente vendere. Questo è il punto di partenza insindacabile per dare il via al mercato azzurro.
17.10 – E’ fatta per Ounas al Napoli. Affare da 10 milioni di euro più un quinquennale al giocatore. Visite mediche in settimana. Dalla Francia sono sicuri.
16.15 – Il direttore sportivo del Benevento Salvatore Di Somma ha parlato ai microfoni di ‘Radio kiss kiss Napoli’ di Sepe e Pavoletti: “Abbiamo perso a malincuore un grande portiere come Cragno, quindi abbiamo bisogno di un portiere importante. Sepe è la prima scelta, il nostro tecnico lo ha già avuto a disposizione e sarebbe entusiasta di averlo con noi. È il profilo giusto, anche se ne stiamo valutando altri 3-4. Ho parlato con Giuntoli 10 minuti fa, gli ho fatto una richiesta indecente: ho chiesto Pavoletti. Per noi è inavvicinabile, guadagna tantissimo. Il Napoli ha richieste alte, giustamente, ma per noi del Benevento sarebbe il massimo”.
15.40 – L’agente di Jorginho ha parlato ai microfoni di ‘Radio kiss kiss Napoli’ di alcune voci di calciomercato che riguarderebbero il centrocampista azzurro: “ Qualche contatto con alcuni club c’è stato, nel Napoli ha avuto grande visibilità ed è logico che ci siano stati interessamenti. Pensa solo al Napoli ed è pronto per ricominciare una nuova stagione”.
15.20 – Il presidente della Spal ha parlato in un’intervista dell’ottimo rapporto con De Laurentiis e del futuro di Meret.
15.00 – De Laurentiis chiama la Lazio per Keita. L’attaccante però vuole la Juventus
14.00 – L’agente di Giaccherini ha annunciato l’addio al Napoli in estate
13.30 – Rinnovo Ghoulam: l’entourage chiede un maxi-ingaggio per firmare
13.00 – Dalla Spagna: possibili novità per l’affare Berenguer nei prossimi giorni
12.30 – Nuovo sondaggio della Sampdoria per Vlad Chiriches: il rumeno piace anche al Torino, sempre interessato al contempo a Lorenzo Tonelli.
12.15 – Allo stesso modo la Sampdoria starebbe guadagnando terreno con l’Udinese per Silvan Widmer.
12.00 – Oltre al Napoli, anche la Fiorentina è presente su Berenguer: i viola avrebbero chiesto all’Osasuna informazioni sull’esterno classe 1995.
11.50 – Oggi alle ore 19:30 Gianluigi Donnarumma parlerà del proprio futuro in conferenza stampa da Cracovia. Il milanista è impegnato con l’Italia Under 21 agli Europei di categoria.
11.30 – Prosegue il discorso tra la Roma ed il Napoli per Mario Rui: tra gli azzurri ed il portoghese ci sarebbe già l’accordo, i giallorossi però sparano alto.
11.00 – Corriere dello Sport: “Emanuele Giaccherini può finire al Torino, compagine rifiutata l’anno scorso per dire si al Napoli. Ma ora lo scarso impiego spinge l’ex Juve in Piemonte”.
10.30 – Raul Albiol continua a piacere al Valencia, ma il Napoli non è intenzionato a cederlo: lo spagnolo rimarrà in azzurro in virtù del ‘patto scudetto’.
09.50 – Aurelio De Laurentiis dovrebbe muoversi in prima persona nella vicenda tra Reina ed il Napoli. Il giocatore è fondamentale per lo spogliatoio azzurro.
09.30 – In casa Napoli continua a tenere banco la situazione relativa al rinnovo di Reina. Il portiere pensa al Newcastle ma Benitez potrebbe lasciare i Magpies.
09.00 – SportItalia: “Roma disposta a trattare col Napoli la cessione di Mario Rui. Se arriva, Strinic lascerà gli azzurri”.
08.20 – Aurelio De Laurentiis tornerà in Italia dagli Stati Uniti martedì, il presidente azzurro si attiverà in prima persona per risolvere delle questioni: su tutte il caso Reina e la trattativa con l’Udinese per Meret.
08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Napoli-Ghoulam, si cerca l’intesa per il rinnovo.