Ormai ci siamo, sembra in dirittura d’arrivo il primo colpo in entrata di calciomercato Napoli. La società partenopea è da diverse settimane sulle tracce dell’esterno offensivo del Bordeaux, Adam Ounas. Il classe 1996 algerino sarebbe infatti in procinto di trasferirsi al Napoli. Negli ultimi giorni erano inoltre spuntate le voci di un possibile accostamento dello stesso Ounas a Roma e Zenit, ma il pressing azzurro pare aver portato i suoi frutti. Dalla Francia sono infatti sicuri del buon esito della trattativa, con il classe ’96 ormai ad un passo dalla maglia azzurra. Ne è certo Mohamed Bouhafsi, giornalista di RMC Sport, che ha riportato sul suo profilo Twitter la notizia: “E’ fatta per Ounas al Napoli. Affare da 10 milioni di euro più un quinquennale al giocatore. Visite mediche in settimana”.
Ad alimentare la notizia ci ha pensato anche l’Equipe, che da l’affare per concluso. Il prestigioso quotidiano francese ha rivelato che, malgrado un’ultima offensiva della Roma ed un offerta mirabolante dello Zenit, Adam Ounas ha scelto di raggiungere Napoli. L’esterno offensivo è atteso in Italia questa settimana, per le visite mediche di rito che andranno a precedere la firma su un contratto che dovrebbe essere di cinque anni. Il costo dell’operazione per gli azzurri si dovrebbe aggirare intorno ai 10 milioni di euro. Ulteriori dettagli sulla trattativa sono poi arrivati dall’esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, che ha spiegato come Giuntoli da tempo ha l’accordo con l’agente del talentino per un quinquennale da 900mila euro netti più 100mila euro di bonus.
Lo stesso giocatore sul suo profilo Instagram ha confermato la sua nuova avventura: «E’ ormai ufficiale che i miei nuovi colori saranno quelli del Napoli. Una nuova avventura che affronterò con gioia e determinazione perché lascio un grande club che mi ha insegnato tutto e che voglio ringraziare»
Ecco la foto:
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…