La nuova stagione azzurra partirà per forza di cose in anticipo, con il raduno in sede e la partenza per Dimaro già decisa al 5 luglio. Il ritiro a Dimaro cesserà il 25 luglio con il ritorno a Napoli della squadra, e prima della partita di andata del preliminare di Champions League (il nome dell’avversario si conoscerà solamente nel sorteggio in programma fra un mese e mezzo) il 15 o 16 agosto, i ragazzi di Sarri giocheranno delle consuete amichevoli estive di preparazione. Tra il 19 ed il 23 di agosto infine avranno luogo la prima giornata del campionato 2017/2018 ed il ritorno del playoff Champions.
Discorso a parte meritano invece le amichevoli degli azzurri, che sono stati già invitati all’Audi Cup. Il club di Aurelio De Laurentiis è stata invitato ufficialmente a prendere parte al quadrangolare con Bayern Monaco, Atletico Madrid e Liverpool per un inizio agosto caldissimo. Quali invece le prime sgambatine dell’annata azzurra. Le ultime news Napoli vedranno gli azzurri impegnati in ben 4 gare amichevoli che precederanno l’Audi Cup, e che si disputeranno proprio nel corso del ritiro in programma a Dimaro nel mese di luglio. La stessa società partenopea ha reso ufficiale il tutto con un comunicato apparso sul proprio sito:
Durante il periodo di ritiro a Dimaro Folgarida, il Napoli disputerà 4 test amichevoli in Trentino.
– Questo il programma –
Mercoledì 12 luglio: Napoli-US Bassa Anaunia, ore 18 a Dimaro
Sabato 15 luglio: Napoli-Trento, ore 21 a Trento
Martedì 18 luglio: Napoli-Carpi, ore 21 a Trento
Sabato 22 luglio: Napoli-Chievo, ore 21 a Trento
Gli azzurri saranno in Val di Sole per 3 settimane dal 5 al 25 luglio.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…