Il Napoli continua ad ampie falcate la corsa a Mario Rui, polivalente terzino della Roma. Negli ultimi giorni c’è stata una sensibile accelerata con l’entourage del portoghese, fino all’incontro di oggi che ha visto protagonista proprio l’agente di Rui e la stessa Roma. Potrebbe essere quindi lui il prossimo tassello di calciomercato Napoli, dopo aver quasi concluso per Ounas dal Bordeaux. A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Mario Giuffredi procuratore dello stesso Mario Rui: “Il Napoli ha fatto sapere chiaramente che vuole Mario Rui, il ragazzo ha fatto le sue riflessioni e alla fine ha deciso che la cosa migliore è andare al Napoli. Oggi, io e Mario abbiamo incontrato la Roma, abbiamo comunicato alla società che vogliamo andar via, che c’è un’offerta del Napoli e che il ragazzo vuole vestire l’azzurro.”
L’agente del lusitano ha proseguito: “Si è trattato di una mossa inaspettata anche perché un mese fa parlammo col club giallorosso comunicandogli la volontà di Mario Rui: era quella di restare alla Roma. Nel calciomercato però ci sono delle dinamiche che cambiano continuamente le situazioni. Roma e Napoli avranno dei contatti, dovranno iniziare una trattativa tra società. Il costo del cartellino di Mario Rui è di circa 10 milioni, la Roma vuole più dei 6 milioni che deve pagare per esercitare il riscatto dopo il prestito oneroso e io sarò spettatore di questa trattativa. La Roma dovrà trovare un sostituto e non credo che sarà facile poichè stanno operando su altri fronti. Con le cessioni di Manolas, Paredes e Salah si stanno muovendo per altri ruoli. L’operazione potrebbe prolungarsi.”
Ha concluso: “La volontà del calciatore conta molto, è giusto trovare un compromesso tra le parti e Mario Rui andrà al Napoli. “
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…