REWIND LIVE – Le notizie del 25 giugno in tempo reale sul Napoli: incontro fra Liverpool e Napoli, Torino su Tonelli

 

22.00 – Da Maksimovic a Tonelli: come cambierà la difesa del Napoli. 

21.00 – Tutte le novità che Sarri sperimenterà a Dimaro.. 

20.00 – Torino su Tonelli, ma il Napoli spara alto..

19.00 – Napoli-Liverpool: interesse reciproco per Alberto Moreno e Ghoulam. In programma un incontro fra i due club

17.00 – Si complica la situazione in casa Roma, con Monchi al momento più impegnato a cedere giocatori più che a comprarli. Il club giallorosso fa cassa, con l’addio di Salah ormai ufficiale, quello vicino di Manolas e il probabile di Rudiger. Una rosa da rifare in certi reparti, con Di Francesco che ha dinanzi a sé un duro lavoro. Sfruttato poco da Spalletti, anche Mario Rui potrebbe salutare la piazza, con destinazione Napoli. Emerson Palmieri è infortunato e così la Roma si cautela, chiedendo secondo ‘Il Messaggero’ il prestito di Matteo Darmian, nel mirino anche della Juventus. L’ex Torino ha però una valutazione superiore ai 20 milioni di euro e in alternativa i giallorossi guardano a Zappacosta.

16.30 – Sono ormai ben tre anni da quando Ciro Esposito ci ha lasciati. Tragica la sua morte, con sua madre che è riuscita a sfruttare quel dolore, per creare un movimento che possa portare a qualche cambiamento in questo mondo, colmo di lacune. Dopo tre anni un nuovo omaggio per il tifoso azzurro, che da Roma non è mai tornato. A Scambia la Villa Comunale del quartiere prende il suo nome. All’inaugurazione del ‘Parco Ciro Esposito’, alla cui presentazione era presente anche una molto commossa Antonella Leardi.

14.30 – Pronto l’aggiornamento del ranking Uefa 2018, secondo le nuove regole per le competizioni europee. Milan e Inter crollano, mentre il Napoli si conferma la seconda potenza italiana alle spalle della Juventus.

12.30 – Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli sarebbe ancora in pole per Ounas. Il club azzurro si è portato un po’ di lavoro avanti e al manager del giocatore ha strappato una mezza promessa. I francesi chiedono però 12 milioni.

11.50 – Il Corriere dello Sport di oggi rivela un retroscena sul prossimo ritiro di Dimaro sotto la guida di Sarri: “Il lavoro di Maurizio Sarri è fatto di scienza e metodica, oltre che di splendide intuizioni: quest’anno si cambia, ad esempio, meno sedute doppie, più partitine (ce ne saranno subito quattro nei venti giorni di ritiro a Dimaro-Folgarida). Gran parte del lavoro in campo (soprattutto difensivo) si svolgeva sotto gli “occhi” dei droni, adessosi sono aggiunti pure i robottini per la cura del campo di Carciato e che provvederanno a mantenere invariata l’altezza dell’erba.”

11.30 – Nelle ultime ore il Napoli ha sondato Mattia Perin, una pista che diventerebbe attuale se non si arrivasse a un’intesa con l’estremo difensore spagnolo.

11.00 – Stando a quanto scritto dal Corriere dello Sport il Napoli può ottenere dalle uscite di esuberi e rientri dai prestiti un tesoro vero di 100mln di euro, tra cartellini e ingaggi al lordo da risparmiare. Da Zapata a Pavoletti senza dimenticare i vari Rafael e Giaccherini.

10.15 – Con la permanenza di Reina è destinata a sfumare la trattativa per Neto, che non ha alcuna intenzione di accettare un ruolo di vice dello spagnolo. Sepe potrebbe essere il secondo. 

9.30 – Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Christian Vieri ha parlato della prossima serie A: “Le prime quattro del prossimo campionato? “Juve prima, poi Napoli, Inter e Roma nell’ordine. Milan? Sarà dura”.

9.15 – Il Napoli sta seguendo, secondo Calciomercato.com, Cristian Pavon. Si tratta di un attaccante classe 1996, attualmente in forza al Boca Juniors, vero e proprio gioiellino argentino. Sul calciatore c’è anche lo Zenit.

8.50 – L’arrivo di ADL dovrebbe sbloccare alcune situazioni di mercato, una su tutte quella riguardante il rinnovo di Pepe Reina. L’agente ha parlato chiaro: “Pensiamo solo al Napoli.”

8.30 – In casa Napoli il leitmotiv è sempre lo stesso da settimane: Reina parte o rinnova? È pronto a scendere in campo Aurelio De Laurentiis. 

8.00 – Iniziamo la giornata con la consueta rassegna stampa. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. 

Gestione cookie