Continua la querelle legata al rinnovo contrattuale di Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino è in scadenza col Napoli nel 2018 e il suo futuro resta ancora incerto. In questi giorni l’entourage del giocatore e la società azzurra si sono sentiti più volte, ma il bandolo della matassa sembra ancora lontano. Il problema sarebbe l’ingaggio: il giocatore vorrebbe 2,5 milioni all’anno, mentre il Napoli sarebbe disposto ad arrivare a 2 milioni. Oltre al problema stipendio però, sono le sirene inglesi della Premier League a tentare il terzino azzurro. Su di lui c’è un forte interessamento del Liverpool che sarebbe disposto a portare Ghoulam in Inghilterra il più presto possibile.
Il calciomercato Napoli è in fermento. Il rinnovo di Ghoulam è ancora lontano e la possibilità di un futuro lontano dal capoluogo partenopeo pare farsi sempre più concreta. Il Liverpool starebbe sondando il terreno in attesa di presentare un’offerta ufficiale, nell’affare Ghoulam potrebbe essere inserito anche Alberto Moreno. Il giovane esterno dei Reds piace al Napoli e i due club potrebbero discuterne nei prossimi giorni. Come riportato da ‘Sky Sport’, sarebbe in programma un incontro fra le parti per capire se sia possibile intavolare una trattativa. Già ad inizio settimana potrebbero esserci novità in questo senso.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…