22.00 – Il Napoli sale al tredicesimo posto del ranking UEFA.
21.00 – Il ds del Parma Faggiano in un’intervista ha espresso gradimento per Leandrinho.
20.10 – La FIGC apre un fascicolo sui presunti rapporti fra i giocatori del Napoli e alcuni imprenditori partenopei arrestati.
19.30 – Destini incrociati: Mario rui verso l’approdo in azzurro, Giaccherini verso la cessione.
18.30 – Anche la Fiorentina su Berenguer. Al momento trattativa bloccata con il Napoli.
17.30 – Intervistato sulle frequenze di Radio Goal, Furio Valcareggi, agente di Giaccherini, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando del futuro dell’esterno italiano: “All’80% via da Napoli”.
17.15 – Furio Valcareggi, agente di Alessio Zerbin, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del futuro del giovane azzurro: “Vogliamo continuare il percorso di crescita con il Napoli. Il salto dai dilettanti è stato pesante, a gennaio poi andremo a giocare in prestito”.
16.45 – Emanuele Calaiò: 3 anni e mezzo in maglia azzurra, 136 presenze con 44 goal, due promozioni, ed un esordio in carriera in Europa League.
16.25 – Le ultime news Napoli vedranno gli azzurri impegnati in ben 4 gare amichevoli che precederanno l’Audi Cup: c’è anche il Chievo.
16.00 – Mario Giuffredi, di Alberto Grassi, ha parlatodel suo assistito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Siamo d’accordo con il Napoli per andare a giocare fuori due anni, poi si vedrà se sarà all’altezza della squadra azzurra”.
15.30 – Trovato l’accordo con la Juventus per Neto: a Napoli ad una condizione. Il brasiliano verrebbe in azzurro solo con l’addio di Reina.
15.00 – Giuseppe Delle Donne, agente dei giovani azzurri Alfredo Bifulco e Nikita Contini ha parlato a Radio Crc: “Per quanto riguarda Bifulco niente di concluso con la Salernitana, ne abbiamo parlato con i campani ma Alfredo dopo il Mondiale under 20 in Serie B fa gola a tanti, stiamo cercando di capire insieme al Napoli quale sia la soluzione più giusta per il ragazzo. Inizialmente l’intenzione della società era di volerlo portare a Dimaro ma credo sia meglio che si aggreghi subito alla squadra di destinazione, fra una decina di giorni quindi sapremo dove giocheremo il prossimo anno.”
14.45 – L’agente di Mario Rui ha parlato anche oggi ai microfoni di Radio KKN: “Il Napoli vuole Mario Rui da due anni, è voluto fortemente da Sarri e De Laurentiis”.
14.15 –Furio Valcareggi, agente di Manuele Giaccherini, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Siamo qui in dolce attesa perché stiamo bene con il Napoli, però se c’è questo grande traffico sugli esterni, ci piace essere i primi in coda ma non quarti. Giuntoli ci ha rassicurato, ma se è vero quello che leggo allora bisognerà pensare a qualcosa di nuovo. Al momento non ci sono squadre che lo vogliono e non mi sono interessato, forse comincia ad esserci un allarme rosso. Reina? Lui rimane, dov’è il problema? Il vero problema di Giaccherini è cbe guadagna troppo. Percentuali? 80% va via, 20% rimane”.
13.40 – L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ spiega come Zapata venga valutata dagli azzurri 30 milioni totali con percentuale su futura rivendita. ADL cerca l’asta per il colombiano.
13.15 – Il Cuneo in vista della prossima stagione guarda in casa Napoli e pensa all’attaccante Alessio Zerbin, classe ’99 ex Gozzano.
12.40 – La Roma avrebbe un debito da circa 70 mln di euro di debiti da dover ripianare, ed i 40 e passa mln ottenuti dalla cessione di Salah al Liverpool non sono sufficienti. Ai 53,4 mln di rosso pregressi vanno aggiunti i soldi necessari per i riscatti obbligatori di Bruno Peres, Mario Rui e Juan Jesus. Anche per questo motivo sembra già fatta la cessione dello stesso Mario Rui al Napoli. E partirà anche il greco Manolas, con destinazione Zenit San Pietroburgo in cambio di 35 mln. Senza il secondo posto, sarebbe stata inevitabile per la Roma cedere anche uno tra Nainggolan e Strootman.
12.30 – Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, afferma a ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi: “Ci riprenderemo Cragno dal Benevento e lo faremo giocare da titolare”.
12.10 – Sky Sport: “Nella rosa dei portieri tra cui il Napoli può scegliere figura anche il portoghese Rui Patricio, che ha preso tempo per il rinnovo con lo Sporting Lisbona”.
12.00 – Corriere dello Sport: “Il prezzo di Ounas lievita verso l’alto complice l’inserimento della Roma per l’esterno del Bordeaux, il Napoli potrebbe sempre chiudere ma temporeggia”.
11.30 – Corriere dello Sport: “Il Napoli sta pensando a Daniele Baselli del Torino, ma il granata dovrebbe rinnovare fino al 2022”.
10.40 – Luciano Spalletti a Sky Sport: “C’è un progetto di rilancio per l’Inter, ma al momento Juventus, Inter e Roma sono imprendibili”.
10.30 – Gazzetta dello Sport: “Se il Napoli dovesse cedere Ghoulam, fiducia a Strinic con la possibilità di prendere anche Masina dal Bologna”.
10.10 – Il Napoli è alla ricerca di un vice-Callejon ed oltre ad Ounas e Berenguer avrebbe messo nel mirino anche Chiesa della Fiorentina.
10.00 – Calciomercato Napoli, gli azzurri non faranno colpi mediatici e seguiranno la filosofia di lungimiranza e progettualità intrapresa l’anno scorso.
09.30 – Per SportItalia c’è intesa totale tra il Napoli e Mario Rui, ora si aspetta soltanto il benestare della Roma.2
08.30 – Manuel Garcia Quilon, agente di Pepe Reina, è a Roma: ci sarà un nuovo incontro col Napoli per decidere il futuro del calciatore.
08.00 – La giornata comincia con la rassegna stampa sportiva: il Napoli stringe per avere Mario Rui dalla Roma.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…