Il calciomercato sta entrando nel vivo e il Napoli si prepara ad affondare i colpi decisivi per accaparrarsi i giocatori messi nel mirino tempo fa. Gli azzurri seguono con insistenza Berenguer dell’Osasuna e Ounas del Bordeaux. Il primo è un esterno sinistro alto che può giocare anche a destra ed essere impiegato come terzino. Il secondo è un esterno sinistro che si adatta ad agire anche da trequartista come falso nove. Per entrambi il Napoli è molto vicino, ma due problemi stanno frenando le trattative. Con Berenguer c’è già l’accordo col giocatore, ma poiché lo spagnolo è classe 1995 c’è bisogno che si liberi un posto nella lista dei 25 per integrarlo. Discorso diverso per Ouans, classe 1996 e quindi Under ma valutato troppo dal Bordeaux.
Il Napoli intanto attende e medita di chiudere il prima possibile almeno uno dei due affari. Con le trattative in stand-by però, altri club si sono fatti avanti per Berenguer e Ounas. Sul franco-algerino si registra da giorni l’interesse della Roma e dello Zenit. Il club russo sembra già pronto ad accontentare le richieste del Bordeaux offrendo 15 milioni e promettendo al giocatore un oneroso ingaggio. Su Berenguer invece, come riportato da ‘Radio Crc’, ci sarebbe anche la Fiorentina. Il Napoli è al momento in vantaggio per lo spagnolo, ma non si escludono colpi di scena in direzione Firenze.
Come riportato da ‘Sky Sport’, nella giornata di ieri a Milano ci sarebbe stato un incontro fra l’entourage del giocatore e il Napoli. Gli azzurri avrebbero deciso di congelare la trattativa per il momento in attesa di capire come si evolverà il mercato a livello nazionale e internazionale.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…