REWIND+LIVE+%E2%80%93+Le+notizie+del+21+giugno+in+tempo+reale+sul+Napoli%3A+la+Lazio+offre+Keita%2C+il+Liverpool+vuole+Koulibaly
napolicalciolivecom
/2017/06/21/rewind-napoli-notizie-live-21-giugno/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 21 giugno in tempo reale sul Napoli: la Lazio offre Keita, il Liverpool vuole Koulibaly

21.00 – La Lazio vuole Jorginho. A rivelarlo è “Premium Sport”. I biancocelesti potrebbero far fronte alla partenza di Biglia e per sostituirlo avrebbero pensato al centrocampista italo-brasiliano del Napoli. Per arrivare a lui, Lotito avrebbe addirittura messo sul piatto il cartellino di Keita. Offerta rifiutato dagli azzurri che considerano il calciatore troppo importante per l’economia del loro gioco.

19.30 – Ai microfoni di “Sky Sport” è intervenuto Antonio Cassano, al momento in vacanza con Lorenzo Insigne, ed ha parlato proprio del fuoriclasse partenopeo e del Napoli. Queste le sue parole: “Spero che Lorenzo possa vincere lo scudetto con il Napoli, l’ho conosciuto in Nazionale, è una persona per bene, umile, le nostre famiglie si conoscono bene. Lui vorrebbe rimanere in azzurro, è innamorato della sua città”.

18.00 – La Premier League nel destino di Koulibaly: offerta di quasi 40 milioni del Liverpool. Secondo quanto riportato da “ESPN” la squadra inglese avrebbe messo nel mirino il difensore e sarebbe pronta ad offrirgli un contratto da 54 mila sterline a settimana. Il Napoli per il momento fa muro.

16.30 – L’agente di Allan Claudio Vagheggi è intervenuto ai microfoni di ‘Radio kiss kiss Napoli’ parlando del futuro del suo assistito: “Allan è un giocatore del Napoli, è già in una squadra importante. Giuntoli mi ha ribadito più volte la sua incedibilità, poi vedremo cosa succederà”.

15.00 – Il direttore tecnico del Watford ha dichiarato che nella prossima stagione Zuniga non tornerà al club inglese

14.00 – Nei prossimi giorni è in programma un incontro fra il Napoli e l’Osasuna per Berenguer. Gli azzurri hanno già trovato l’accordo con il giocatore.

13.00 – Il Napoli ha presentato un’offerta di 10 milioni alla Juventus per Neto. 

12.25 – Zbigniew Boniek ha parlato ai microfoni de Il Mattino di Arek Milik:Era arrivato a Napoli per fare il titolare al centro dell’attacco, ma poi dopo l’infortuno si è messo in evidenza Mertens che sta facendo il fenomeno. È una situazione che dovrà saper gestire l’anno prossimo, ma l’ho sentito sempre molto sereno”.

12.00 – È tornato in auge per il Napoli il nome di Mario Rui, terzino portoghese ex Empoli ma in forza alla Roma. Intesa trovata col calciatore.

11.30 – Il Napoli avrebbe offerto 10-12 milioni di euro per Meret, ma all’Udinese chiedono oltre 22 milioni e hanno invitato il ds azzurro Cristiano Giuntoli ad aumentare la proposta. C’è ancora distanza, dunque, tra domanda e offerta per il giovanissimo portiere stando a quanto riferito da ‘Il Mattino’.

11.00 – QUI BENEVENTO – Vigorito e De Luca discutono dello stadio. Coda vicinissimo all’arrivo in giallorosso. 

10.30 – Dopo un lungo periodo di tensioni e frecciatine, il Napoli sembra ora pronto a trattenere realmente Ghoulam. Le ultime sul suo rinnovo.

10.15 – Koulibaly ringrazia tutti su Twitter per gli auguri:

9.30 – Lady Reina contraria alla permanenza al Napoli dopo il diverbio con De Laurentiis: spunta un retroscena. Intanto si tratta per il rinnovo ma non mancano le offerte.

9.10 – Giocondo Martorelli, ex agente di Donnarumma, ha parlato a Radio Kiss Kiss:Napoli su Donnarumma? Ho avuto la fortuna di conoscere le sue qualità quando aveva appena 13 anni. C’era stato subito l’interesse dell’Inter, si mossero per lui anche Juventus, Napoli e Genoa. Tutti conoscevano le sue qualità”.

 8.40 – Per la Gazzetta dello Sport, “nei prossimi giorni potrebbe esserci l’accordo con Pepe Reina anche se per la firma, probabilmente, si aspetterà il ritorno da Los Angeles del presidente”.

8.30 – Il futuro di Reina è ancora in bilico, e Sarri attende ancora di conoscere il nome del nuovo portiere del Napoli che tratta il rinnovo.

8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Giuseppe Barone

Share
Published by
Giuseppe Barone

Recent Posts

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: beffata la Juventus

Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…

2 ore ago

Napoli, David Neres KO: Conte sorprende per il sostituto

Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…

4 ore ago

Lutto in ritiro, rinviata Atalanta-Lecce: quando si recupera

Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…

5 ore ago

Napoli, firma per 40 milioni: Juve anticipata

Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…

10 ore ago

Napoli, l’olandese nuovo rinforzo: decisione definitiva di Conte

Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…

23 ore ago

Calciomercato Napoli, è fatta: due colpi da 80mln. Manna ha deciso

Il Napoli è pronto a sognare in grande con altri colpi da regalare ad Antonio…

1 giorno ago