A luglio la città di Napoli si prepara per il grande evento in cui verrà conferita la cittadinanza onoraria a Diego Armando Maradona. Si lavora alla realizzazione dell’iniziativa ma ancora non è stata comunicata l’ufficialità. Sia il comune che l’argentino sono concordi nel realizzare questo bellissimo evento dedicato a tutti i cittadini partenopei. Maradona tornerà a Napoli alcuni mesi dopo lo spettacolo del San Carlo.
Quest’oggi ai microfoni di ‘Radio Marte’ ha parlato Stefano Ceci, agente di Maradona. Ha dichiarato che a breve potrebbe arrivare l’ufficialità dell’evento in programma: “L’ufficialità non deve arrivare né da me né da Maradona. Il Viminale dovrà dare l’autorizzazione, siamo in attesa ad ore della comunicazione ufficiale. Era un evento dovuto per Diego, forse è arrivato anche troppo tardi ma l’importante è che si faccia. Nei prossimi giorni saremo in Sudamerica e poi in Russia: Putin vuole conoscere Diego e renderlo il volto del Mondiale. Poi, se tutto va bene, saremo a Napoli. Ci sarà la possibilità di dare a tutta la città di rivedere Diego, dopo lo spettacolo di gennaio al San Carlo che, ovviamente, era per un pubblico ristretto. Siamo ottimisti per la realizzazione dell’evento, nelle prossime 12/24 ore avremo la risposta definitiva”.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…