Tiene ancora banco a Napoli il caso Pepe Reina. La società valuta svariate alternative allo spagnolo, senza però sferrare l’assalto decisivo. Negli ultimi giorni ha preso maggiormente quota l’ipotesi Meret, che potrebbe essere acquistato e restare a Napoli come secondo di Reina, che gli farebbe da chioccia, per poi lanciarlo da titolare. In caso contrario, dovesse completarsi l’acquisto nel prossimo calciomercato Napoli, non sarebbe da escludere una permanenza alla Spal o altrove, così da crescere ulteriormente, confrontandosi da titolare fin da subito in serie A.
Stando alle ultime news aumentano le chance di un accordo tra De Laurentiis e Reina, che intanto si gode le vacanze. Lo spagnolo potrebbe allungare il proprio accordo di un solo anno.
Stando a quanto riportato da ‘Rai Sport’ i contatti tra il Napoli e Reina sarebbero stati svariati in questi giorni, via telefono. Al momento però nessun appuntamento è previsto. Allo stato attuale la proposta prevede una clausola rescissoria valida per l’estero, che Quillon, procuratore del portiere, vorrebbe fosse di 1 milione di euro circa (possibile 1.5). Il Napoli vorrebbe fosse almeno di 4-5 milioni.
In merito si è espresso anche lo stesso Quillon che, almeno ufficialmente, ha respinto tale ipotesi: “Non è in programma alcun incontro con il Napoli nei prossimi giorni, – riporta ‘Kiss Kiss Napoli’ – e l’offerta di cui si parla, quella del rinnovo per un altro anno con clausola rescissoria, non corrisponde al vero”.
Victor Osimhen è pronto a sbarcare in Serie A: spunta l'intreccio decisivo in caso di…
Manna potrebbe piazzare un doppio colpo dai toscani entro la prossima estate. C'è un altro…
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. C'è un nome…
Il belga in questa inizio stagione sta facendo molto fatica e nelle ultime ore è…
Arrivano brutte notizie da Trigoria. Il tecnico capitolino deve fare i conti con diversi problemi…
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…